Il Paradiso delle Signore, Guenda Goria mamma
Chi ha guardato Il Paradiso delle Signore fin dalla prima stagione, si potrebbe ricordare Guenda Goria nel cast. Chi interpreta Guenda Goria ne Il Paradiso delle Signore? Il suo personaggio è Violetta Sforza. Come precedentemente riportato, l’attrice rivela: “Sarebbe fantastico tornare! La mia Violetta potrebbe riprendere a fare il suo lavoro da giornalista”. Tuttavia, dubitiamo che questo possa accadere a strettissimo giro, visto che il cast della nona stagione della soap è stato annunciato e che… Soprattutto ben lontana da essere sul set de Il Paradiso delle Signore, Guenda Goria è diventata mamma!
Il Paradiso delle Signore, è nato Noah, il figlio di Guenda Goria
Giovedì 25 luglio 2025 nasce Noah. Alle 10:30 alla famiglia di Guenda Goria si aggiunge un piccolo componente in più. Lo annuncia l’artista sul suo account Instagram verificato con un dolcissimo video. Il countdown precede il momento della nascita vera a propria, con alcuni flash sulla vita in ospedale in… Attesa, in tutti i sensi!
A corredo, c’è questa didascalia: Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte.Eccoti Noah🐘❤️#amoregrande #ilsognopiugrande.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Noah è il primo figlio con Mirko Gancitano.
Risale a gennaio 2024 l’annuncio di Guenda Goria e Mirko Gancitano sul loro diventare genitori a breve. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip condivide la sua esperienza, dopo il trauma della precedente gravidanza: “Mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli. Sono tre anni che ci proviamo. Era il mio grande sogno, il mio grande desiderio, perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, perché è stata una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo”.
Noah è sicuramente il loro arcobaleno dopo la tempesta: congratulazioni Guenda e Mirko!
Lascia un commento