Il Paradiso delle Signore, Luca Ferrante si sposa con Eleonora Di Miele
È arrivata un’altra proposta di matrimonio tra gli attori del cast de Il Paradiso delle Signore! Si tratta di Luca Ferrante che nella soap interpreta Gianlorenzo Botteri. L’attore ha chiesto alla fidanzata se voglia sposarlo su un palcoscenico. In particolar modo, stiamo parlando del Teatro Verdi Montecatini Terme. La proposta arriva domenica 30 giugno 2024. Il giorno successivo, l’attore condivide il video del momento sul suo profilo social. Luca Ferrante si sposa con Eleonora Di Miele!
Il loro magico momento vede l’interprete inginocchiato come vuole la tradizione. La dolce metà chiede ai bambini che ha intorno, sul palco, un parere. “Che dite, ragazzi?” è la sua domanda. I bimbi urlano un “sì” festante. Lei è d’accordo e i due si sciolgono in un romantico bacio.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Chi è Eleonora Di Miele, futura moglie di Luca Ferrante
Eleonora Miele, classe 1979 è del segno Zodiacale dei Pesci. Infatti, il suo giorno di nascita è 7 marzo. Nasce a Monsummano Terme, è un’attrice, conduttrice televisiva, ballerina, cantante e modella italiana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Eleonora Di Miele è su Instagram. L’account verificato @eleonoradimieleofficial è seguito, al momento, da 51mila persone.
Il suo fidanzato e futuro marito è Luca Ferrante, dal quale ha avuto due figli.
Gianlorenzo Botteri ha un figlio ne Il Paradiso delle Signore
Luca Ferrante ha due figli nella vita reale, mentre il suo personaggio ne Il Paradiso – Gianlorenzo Botteri – ne ha uno.
Ripensiamo alla puntata 74 della stagione 8. Le Veneri sgridano Teo. Come gli è venuto in mente di dormire in magazzino? Irene ferma il bambino. Dove crede di andare. Teo ha sentito sua mamma dire al telefono che c’è un sarto al Paradiso, bravissimo. Dato che vorrebbe un bell’abito per sua madre, è andato a cercare Botteri. Gianlorenzo, entrato al grande magazzino, vede Teo. Il giorno prima era nervoso. Invece, oggi Botteri è meno spaventoso. Lo stilista accetta di far vedere l’Atelier al bambino. Botteri fa vedere come fissare il cartamodello con degli spilli. Teo vorrebbe farlo: è il più bravo a disegnare tra i suoi compagni. Il bambino gli chiede se possa fare il vestito per sua mamma. È da tanti anni che non fa più un vestito da donna. Il bambino vuole che lo faccia lui, altrimenti la sua missione fallisce. Dato che è arrivata l’ora di pranzo, Teo pensa che sia tempo di condividere il panino. Concetta ha portato da casa il pranzo. Condivideranno tutto. Botteri si offre di andare a prendere il dolce. Altrimenti non contribuirebbe.
Al Paradiso entra Ornella Barucci, in cerca di suo figlio. È scortata da un carabiniere. Clara si presenta. È la ragazza con cui ha parlato al telefono. Ornella non ha intezione di riaprire l’argomento. Ornella abbraccia Teo, ma poi gli fa promettere che non lo farà mai più. Lo promette, “tanto la mia missione l’ho portata a termine. È lui! È papà”.