Il paradiso delle signore chi è Marcello Barbieri nei nuovi episodi?
Nel corso della prima stagione de Il paradiso delle signore Daily (o Il paradiso delle signore 3) ci siamo chiesti se Federico e Roberta sarebbero stati in grado di affrontare e vincere la lontananza dettata dal fatto che il giovane Cattaneo è reclutato per la leva militare. Nelle ultime puntate de Il paradiso delle signore Daily lasciamo Roberta e Federico follemente innamorati: il loro amore trionfa a discapito della prospettiva di essere distanti.
Cosa c’entra questa introduzione con l’arrivo di Marcello Barbieri nella soap? Nelle puntate della stagione Daily 2 de Il paradiso delle signore chi è Marcello Barbieri? Continua a leggere per scoprirlo!
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere nulla su Il paradiso delle signore 4!]
Nelle anticipazioni de Il paradiso delle signore Daily 2 diffuse dalla RAI martedì 9 luglio 2019 in occasione della presentazione dei palinsesti per la stagione televisiva 2019-2020, saltano all’occhio nuovi nomi. Tra queste new entry ci sono Angela, Rocco e Armando, oltre a Marcello Barbieri.
Dunque, ne Il paradiso delle signore chi è Marcello Barbieri? Nelle anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 è descritto come “un giovane spericolato”.
Nella puntata 5 de Il paradiso delle signore 4 lo vediamo per la prima volta nel momento in cui esce dal carcere. Solo il giorno prima il giudice ha deciso di lasciarlo andare per buona condotta, anzi “condotta esemplare”. C’è Angela a prenderlo: scopriamo che i due sono legati da un fortissimo affetto tanto è vero che lei sostiene che lui le sia “mancato come l’aria”.
Dopo la notizia che Neva Leoni – interprete di Tina non fa parte del cast per motivi da lei spiegati in una Instagram Stories, ci vuole un personaggio che esca dagli schemi. Non è tanto questo il dettaglio che deve attirare l’attenzione, però.
Infatti Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore è anche colui che fa perdere la testa a Roberta. Marcello è davvero diverso da Federico, il fidanzato della Venere in questione che è “completamente travolta dalla passione” per il giovane Barbieri. Federico sta per tornare a Milano dopo aver prestato il servizio militare, ma tra lui e Roberta è destinato a finire l’idillio d’amore?
Da notare è che deve essere un gene della famiglia Barbieri quello di portare scompiglio nelle relazioni al Paradiso perchè anche la sorella di Marcello, che si chiama Angela, è protagonista di un intrigo amoroso. La giovane Angela (interpretata da Alessia Debandi) diventa la nuova fiamma di un altro dei protagonisti…
Ecco i due fratelli Barbieri in una Instagram Stories di Alessia Debandi sul suo profilo Instagram (@alessiadebandi): la giovane attrice menziona Pietro Masotti, interprete di Marcello che su Instagram ha un nickname particolare: @picchiopicchiato.
Ne Il paradiso delle signore Marcello Barbieri è interpretato da Pietro Masotti
Il giovane attore italiano che interpreta Marcello Barbieri ne Il paradiso delle signore è Pietro Masotti. Il 10 settembre 2019 Pietro Masotti pubblica una foto dall set de Il paradiso delle signore con Marta Richeldi (Silvia), Alessandro Tersigni (Vittorio), Gloria Radulescu (Marta) e Enrico Oetiker (Riccardo) foto pubblicata sull’account Instagram dell’attore.
Chi è Pietro Masotti e in quali film/serie tv potresti averlo già visto?
Pietro Masotti debutta nel 2010 nel film 20 sigarette per la regia di Aureliano Amedei: nel cast, oltre a lui, ci sono – ad esempio – Carolina Crescentini e Edoardo Pesce. Nella filmografia di Pietro Masotti troviamo anche L’estate di Martino in cui interpreta il ruolo di Massimo, il cortometraggio La scatola nera e 10 regole per far innamorare in cui lo vediamo nella parte di Paolo.
Per quanto riguarda le fiction, ha un piccolo ruolo nell’amatissima serie Il commissario Montalbano: nell’episodio Il gioco degli specchi interpreta Arturo Tallarita.
Nel 2017 lo vediamo nel cast del film Rudy Valentino per la regia di Nico Cirasola.
Lascia un commento