Il Paradiso delle Signore, chi è Mario Oradei?
Ne Il Paradiso delle Signore, chi è Mario Oradei? È un dipendente del Circolo. Infatti, quando Vittorio Conti indaga su chi sia il partner di Roberto Landi e chiede un indizio, il pubblicitario risponde che ha una divisa bianca. Non si tratta né di un imbianchino né di un macellaio. Lavora in uno dei posti più esclusivi della città meneghina. Nel corso della stagione 7 – Daily 5 de Il Paradiso delle Signore Mario Oradei ha una relazione con Roberto Landi. Ovviamente è segreta, non essendo consentita dalla legge. Oltre a Conti e a Gemma che ne sono al corrente, qualcuno scopre la loro relazione? Come va a finire tra Landi e Oradei?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Mario viene citato anche in una storyline che non c’entra con Roberto. Nella puntata 62 della stagione 7 Marcello entra in Caffetteria. Amato capisce che stia per raccontare qualcosa di Ludovica. Oradei ha sentito che Torrebruna sta per partire per Napoli. Marcello vuole solo un confronto a tu per tu con la Brancia. Fa bene, almeno per capire se ci sia anche solo una speranza. Ludovica non si capacita di come Flora abbia accettato di buon grado di essere lasciata a lato. A Flora è mancata Ludovica, che le propone una cena tra amiche. La Ravasi suggerisce il Circolo. La Brancia, invece, rifiuta. Lì anche i tavoli hanno le orecchie! Oradei chiama in Caffetteria. Cerca Marcello. Avvisa Barbieri. Ha un’informazione che può interessargli: potrebbe avere la chance di incontrare Ludovica.
Ne Il Paradiso delle Signore, Mario Oradei è interpretato da Piero Cardano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi è l’attore che interpreta Mario Oradei ne Il Paradiso delle Signore? Il suo nome è Piero Cardano.
Per quanto riguarda la televisione tra il 2019 e il 2021 lo vediamo anche ne La strada di casa 2 nel ruolo Damiano per la regia di Riccardo Donna, in Io sono Mia nella parte di Carlo per la regia di Riccardo Donna e in Low Budget nel ruolo di Piero, diretto da Matteo Giancaspro. Inoltre, interpreta Pico in Nero Wolfe per la regia di Riccardo Donna, è Ferrio ne Lo smemorato di Collegno, diretto da Maurizio Zaccaro. In Cuori Rubati interpreta Max. Partecipa anche a Bang Bang Baby (regia di Michele Alaique) e a Cuori Coraggiosi, per la regia di Riccardo Donna nel ruolo di Riccardo Tosi.
Tra i più recenti progetti in cui è coinvolto ci sono Tina Anselmi Partigiana della democrazia per la regia di Luciano Manuzzi nel ruolo Nino Arcoleo, I Fiori sopra l’inferno per la regia Carlo Carlei ruolo Dante Kravina e Protezione Civile per la regia di Marco Pontecorvo nel ruolo Il Pittima.
Lascia un commento