Il paradiso delle signore Marta e Federico sono fratellastri?
Nella puntata 140 in onda venerdì 22 marzo 2019 Silvia scopre un indizio che la porta in una pensione fuori mano e la induce a pensare che Luciano possa tradirla con Clelia. La scintilla sta per scoccare, ma i due non superano il limite.
Tra il ragionier Cattaneo e la capocommessa c’è un feeling fortissimo e l’addio (o arrivederci?) nell’episodio di lunedì 25 marzo 2019 è straziante. Con un “ti porterò sempre nel cuore come una lacrima che non vuole cadere” e con il desiderio “vorrei che ci fosse un’altra vita per noi: una vita in cui io e te siamo una coppia normale”, Luciano e Clelia sanno che non possono amarsi.
Clelia ha alle spalle un matrimonio infelice e doloroso con il violento Oscar che, tra l’altro, ha quasi sparato a Luciano. Luciano è sposato con Silvia. Quest’ultima adesso soffre molto, e non può nascondere la testa sotto la sabbia: sa che il marito è innamorato di Clelia, per quanto i due non abbiano fatto l’amore.
Ma lei, Silvia, è sempre stata fedele a Luciano? Secondo qualche teoria, Marta e Federico avrebbero un grande feeling perchè sarebbero… fratellastri! Questo significherebbe che Federico non sarebbe figlio di Luciano ma di Umberto.
Il paradiso delle signore Marta e Federico sono fratellastri davvero? Oppure si innamorano e Roberta ha ragione a essere gelosa?
Roberta si arrabbia se Federico, che vediamo sempre più propositivo al Paradiso, lavora troppo e passa più tempo con Marta che con lei. È da un pezzo che la coppia Roberta – Federico vive un idillio amoroso: sono in arrivo guai per loro? Probabilmente sì…
Ecco perchè Marta e Federico potrebbero essere fratellastri, anche se non ne abbiamo la certezza. Già quando il Commendatore si oppone al matrimonio, sono venuti i primi dubbi sul fatto che Federico sia stato concepito con Umberto.
Il ragionier Cattaneo ha lavorato spesso in una sede fuori Milano e non è mai stato chiarito il rapporto ambiguo tra Umberto e Silvia.
Non dimentichiamoci della lettera dell’autista di casa Guarnieri che accompagna Margherita alla villa in Liguria. Si parla di qualcosa di grave a cui Umberto avrebbe sottoposto la moglie: il destinatatario della lettera è Silvia. Quest’ultima ricatta Umberto dicendogli “con quello che hai fatto a Margherita!”. Questo vuol dire che Guarnieri potrebbe essere davvero implicato nella morte della moglie e che Silvia lo minacci di rivelarlo qualora venga fuori il suo segreto…
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare nella lettura se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!]
Nella puntata di mercoledì 27 marzo 2019 Andreina, manovrata da Luca, tenta di convincere Adelaide a coinvolgere le autorità per ritrovare Riccardo. Il giovane Guarnieri è sparito, ma Umberto non vuole assolutamente coinvolgere le forze dell’ordine: perchè? La nostra teoria è che abbia qualcosa a che fare con la morte della moglie Margherita la quale avrebbe potuto essere venuta a conoscenza della relazione tra Silvia e il marito. Per non lasciar trapelare niente, Guarnieri Senior avrebbe potuto orchestrare la dipartita di Margherita…
Silvia non rivelerebbe mai la paternità di Federico qualora non fosse Luciano il padre, ma potrebbe venire fuori qualora – povera Roberta! – Marta e Federico si innamorassero!
Stiamo a vedere nelle prossime puntate!
Lascia un commento