Il paradiso delle signore Marta lascia il Paradiso e Vittorio?
Marta declina l’invito al Circolo di Vittorio nella puntata 150. Sostiene di non essere dell’umore giusto per passare una serata tra amici. La coppia Vittorio e Marta è in seria difficoltà. Fa parte del progetto di Spinelli: l’allontanamento della Guarnieri e di Conti è uno dei primi obiettivi. Per questo Lisa è l’elemento disturbante perfetto. Solo che Lisa potrebbe davvero innamorarsi di Vittorio.
“Perchè non puoi semplicemente amarmi?” è la domanda che sorge spontaneamente da Vittorio. “Non posso, mi dispiace” gli risponde Marta, andandosene distrutta. È solo gelosia o c’è qualcosa d’altro? Marta e Vittorio si lasciano davvero?
Nella puntata 152 in onda martedì 9 aprile 2019, però, quando Andreina va da Vittorio per comunicargli le imminenti nozze sue con Umberto, Conti dice di amare Marta. Infatti, quale ripensamento su Andreina potrebbe avere dato che lei sta convolando a nozze con Guarnieri. Vittorio ama Marta “nonostante tutto”, ammette la Mandelli.
Tuttavia, la Guarnieri è sempre più sospettosa: nell’episodio 152 in onda martedì 9 aprile 2019 Marta continua a dubitare di Lisa: sa che il punto debole di Vittorio è la famiglia. Con il padre ha sempre avuto un rapporto conflittuale, con il fratello parla a stento e è orfano di madre. A che gioco sta giocando Lisa? Qual è il suo segreto?
Tra Lisa e Vittorio sembra esserci qualcosa sempre di più profondo: con quel “signorina mi concede questo ballo?” ci è difficile pensare a un rapporto fraterno. Lisa e Vittorio si mettono insieme? È una delle domande che ci portiamo avanti da tempo, ma dalla puntata 152 in onda martedì 9 aprile 2019 se ne aggiunge un’altra: Spinelli e Adelaide si sposano davvero? Già Marta fa fatica a concepire il matrimonio tra Umberto e Andreina, cosa penserebbe di queste possibili nozze? Per Gabriella e Salvatore, invece, ci sono chance di mettersi insieme? Della loro relazione Marta sarebbe felice…
Quando Marta vede Vittorio ballare con Lisa, vive quel sorriso di lui e quella complicità come una pugnalata. Ritratta su quello che aveva pensato della Conterno: non vuole solo dividere lei e Conti, ma desidera il suo posto accanto a Vittorio. Marta pensa di aver fatto di tutto per difendere il loro amore, ma che adesso tocchi a lui.
Ne Il paradiso delle signore Marta lascia il Paradiso, non riuscendo più a gestire la situazione con Vittorio? Già nella puntata 147 Marta si confida con Riccardo e gli rivela di essere in seria difficoltà a andare avanti così, vista la frattura tra lei e il suo fidanzato a causa della Conterno…
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!]
Con l’avvicinarsi della Pasqua e l’avvento di un evento promozionale al Paradiso, Lisa e Vittorio si confrontano su quale sorpresa scegliere per il grande uovo che è destinato al vincitore. Questo semplice scambio di opinioni è forse un po’ troppo civettuolo per i gusti di Marta: alla fine della puntata 153 Marta prende una decisione che ci fa restare a bocca aperta.
Ne Il paradiso delle signore Marta lascia Il paradiso. Per sempre? Tra Marta e Vittorio finisce davvero?
Per certo nella puntata 158 in onda mercoledì 17 aprile 2019 Marta è ancora lontana. Federico le chiede aiuto per risolvere un problema al Paradiso. Questo fatto innesca in Marta un sentimento di malinconia: sente la mancanza di Vittorio e del grande magazzino. È probabile che Marta torni presto… Intanto Roberta e Gabriella la invitano a cena.
Nell’episodio 159 di giovedì 18 aprile 2019 c’è una svolta non da poco: in seguito allo scontro tra Lisa e Marta, la prima vuole andarsene da Milano. La partenza di Lisa è la goccia che fa traboccare il vaso tra Marta e Vittorio che si lasciano definitivamente? Potrebbe essere il coronamento dei sogni malefici di Spinelli.
Lascia un commento