Il Paradiso delle Signore, Marta muore?
Alla luce dei tanti messaggi che abbiamo ricevuto da fan de Il Paradiso delle Signore abbiamo deciso di scrivere questo articolo sul destino di Marta. Non abbiamo idea di come si sia diffusa la voce su un suo possibile decesso. Ne Il Paradiso delle Signore, Marta muore? Non stando a quello che sappiamo.
Sul web circolano video creati da appassionati (e non ufficiali) di destini sconvolgenti per la Guarnieri. Ripetiamo che si tratta di fan fiction e non di anticipazioni. Dalla sua morte per un incidente aereo fino al suo suicidio: gli scenari dipinti da alcuni fan sono davvero tremendi.
Torniamo con i piedi per terra. Marta sta benissimo. Deve solo fare i conti con la delusione di non poter tornare con l’unico uomo che, probabilmente, abbia mai amato.
Il Paradiso delle Signore 8, come va a finire per Marta?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Pensiamo che Marta abbia un nuovo “scopo di vita” grazie a Rita e al suo bambino. Nella puntata 131 della stagione 8, la Guarnieri ha esposto a Rita come funzionerà il suo ruolo di “sorta di genitore”. Quando mancherà qualcosa, li aiuterà. Di ogni errore di Rita, risponderà Marta, che è sicura che la ragazza sarà coscienziosa. Marta fa tutto questo perché Rita non ha avuto molta fortuna e non è giusto che le portino via il bambino. Rita ha dato tanto al suo bambino e gli dà qualcosa che nessun altro potrebbe dargli allo stesso modo: il suo amore. Marta aiuta le ragazze madri perché non ha figli? Può darsi. Rita vuole che suo figlio cresca accanto a lei. Rita accetta. Marta è una persona buona e Rita non ne ha incontrate tante. Al posto di Rita, Marta avrebbe mentito. Se c’è qualcosa che Marta dovrebbe sapere, che glielo dica adesso. Nella sua mente, Rita rivive tutto ogni giorno. Adesso non è più da sola.
È stato molto toccante. Marta racconta dell’incontro con Rita. Tancredi avrebbe lo stesso timore di Umberto sulla vicenda. Marta ha valutato attentamente la vicenda. Ha deciso di proporsi come tutrice legale. Se non lo farà lei, perderà il bambino. Umberto apprezza l’altruismo della figlia, vicino alla quale gli si scioglie il cuore.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’altruismo di Marta è evidente anche nelle ultime puntate della stagione 8, quando la Guarnieri avvisa Matilde e Vittorio del piano di vendetta di Tancredi, in modo da permettere alla Frigerio di nascondersi nella casa-famiglia. Come finirà Il Paradiso delle Signore 8 per loro?
Lascia un commento