Il paradiso delle signore chi sceglie Nicoletta tra Riccardo e Cesare per fare da papà al bambino?
Che sia davvero finita tra Nicoletta e Riccardo è difficile da sostenere con certezza, così come tutte le grandi storie d’amore de Il paradiso Daily. Vittorio e Marta sono davvero destinati a lasciarsi? Sandro può vivere serenamente la sua storia con Tina oppure Nora li ostacola ancora con una vendetta dietro l’altra? Tra Roberta e Federico va tutto bene o si intromette qualche elemento di disturbo? Gabriella e Salvatore riescono a mettersi insieme o devono sfilare ancora tanti pretendenti dopo Ambrogio e Leonardo Costantini prima che Salvo apra gli occhi?
Potremmo continuare, visti anche i matrimoni in arrivo: Cesare e Nicoletta si sposano davvero? Lo stesso ci chiediamo di Andreina e Umberto che, addirittura, hanno stabilito la data delle nozze con grande gioia della Contessa e dei nipoti Guarnieri.
Una cosa è certa: fino alla messa in onda della puntata finale de Il paradiso delle signore Daily può cambiare tutto. E forse anche dopo: in un’Instagram Stories sul suo profilo ufficiale Emanuel Caserio ci aggiorna sulla notizia del rinnovo de Il Paradiso delle signore Daily per una nuova stagione!!!
Tornando a Nicoletta, ormai la gravidanza è evidente e è chiamata a fare una delle scelte più difficili – se non la più ardua – delle sua vita. Il padre biologico del bambino è Riccardo, ma è giusto dargli il ruolo di papà visto che lei sta per sposare Cesare?
Ne Il paradiso delle signore chi sceglie Nicoletta tra Riccardo e Cesare per fare da papà al bambino (o bambina?) che sta per nascere?
Questa decisione le costa non poca fatica, altro che scegliere il nome! Sappiamo che, nel caso dovesse essere una femmina, la Venere ha intenzione di chiamarla Margherita come la mamma di Riccardo. La madre del giovane Guarnieri, moglie di Umberto, è morta in circostanze che ancora devono essere chiarite. Sappiamo che il commendatore ha molti scheletri nell’armadio – che Adelaide è pronta a usare contro di lui: Umberto c’entra anche con la scomparsa di Margherita?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!]
Nel promo della puntata 159 in onda giovedì 18 aprile 2019 vediamo Riccardo al dormitorio. È in visita dall’amico Bernardo che sta aiutando a uscire dal tunnel della dipendenza. I due stanno parlando del bambino, quando entra Cesare. Immaginiamo che in ballo ci sia proprio la scelta di chi sia il padre “effettivo” del bambino che sta per nascere. A chi decide di affidare la paternità di fronte alla legge Nicoletta?
È giusto dare a Riccardo un ruolo nella vita del nascituro essendo, dal punto di vista biologico, suo figlio? Oppure è meglio per il piccolo dare la possibilità a Cesare di riconoscere il bambino come se fosse suo in vista delle nozze? La puntata 159 inizia a aprire questo dilemma per Nicoletta, ma l’incertezza continua a tormentarla anche nell’episodio 161 di lunedì 22 aprile 2019. Intanto il suo pancione cresce e, proprio la sua gravidanza sempre più evidenti offre spunti per una nuova linea di abiti premaman con la firma del Paradiso.
Intanto che prende la difficile decisione su chi sia il prescelto per il ruolo di papà, Nicoletta aiuta Gabriella nella puntata 163 in onda mercoledì 24 aprile 2019. Infatti, si candida come modella per darle supporto creativo a Gabriella, visto che quest’ultima vorrebbe ideare un abito premaman da sottoporre all’attenzione di Vittorio. La fiera campionaria si avvicina e sarebbe per Gabriella un’ottima opportunità.
L’arrivo della mamma di Cesare, nella puntata a164 in onda giovedì 25 aprile 2019 può incidere sulla scelta di Nicoletta sul ruolo di papà del bambino?
Nell’episodio 156 in onda venerdì 26 aprile 2019 nel corso di una serata con le rispettive famiglie, in un momento in cui sono da soli, Cesare fa una domanda a bruciapelo a Nicoletta. Non le chiederà mica se ama ancora Riccardo?
Anny Ferrario dice
Il Paradiso delle Signore mi ha appassionato sin dalla prima puntata della prima serie. Ben ideata, ben recitata è un peccato farla finire. Le voci di un prosieguo ci sono, ma vorremmo la conferma che ci sarà la terza serie. Per favore!
Anny Ferrario
ANNA PERLINO dice
IO PENSO CHE CESRE SIA IL FIGLIO DI BERNARDO.. E NICOLETTA SCEGLIERA’ COME PAPA’ DEL BIMBO RICCARDO VISTO CHE E IL PAPA’ BIOLOGICO X NON DARE UN GIORNO AL BIMBO UN GRANTE DISPIACERE QUANTO ANDRA A SCUOLA,. E CHE VERRA A SAPERE IL TUTTO CHE IL SUO VERO PAPA’ E RICCARDO., E POI LA MAMMA DI CESARE METTERA IL BASTONE IN MEZZO ALLE RUOTE X CHE NON VORREBBE CHE NICOLETTA METTERA AL BIMBO IL SUO COGNOME COME E CRESCIUTO LUI COL COGNOME DELLA MAMMA, IO SPERO TANTO CHE IL BIMBO FACESSE PARTE DELLA FMIGLIA GUARNIERI A TUTTI GLI EFFETTI E CHE NICOLETTA SPOSI RICCARDO, ALMENO QUESTA FAVOLA IN BELLEZZA UMBERTO NON SPOSERA’ ANDREINA ADELAIDE TIRERA FUORI GLI SCHELETRI CHE UMBERTO ANELL’ARMADIO X CHE NELLA MORTE DI MARGHERITA LUI CENTRA.
daniela dice
Ma per carità come di fa a sposare Riccardo, vorrebbe dire una vita d’inferno ,sposare lui vorrebbe dire andare in un mondo che non appartiene alla sua semplicità. ….vorrebbe dire sottostare al falso mondo esteriore della famiglia Guarnieri ,secondo me sarebbe una vita d’inferno ,senza contare che dovrebbe riflettere che il suo rapporto con Riccardo é stato frutto di una scommessa…lui non ha fatto all’amore ,ha scommesso come se Nicoletta fosse un cavallo……i suoi pentimenti lasciano il tempo che trovano! No per carità ;piuttosto sole!