Il Paradiso delle Signore Nicoletta e Riccardo torneranno a Milano prima o poi?
Ne Il Paradiso delle Signore Nicoletta e Riccardo torneranno a Milano prima o poi? Nella puntata 160 della stagione 4 o Daily 2 i due innamorati partono per Parigi. Lasciano una toccante lettera di commiato ai rispettivi genitori e si incamminano verso la strada di una felicità insieme. Non possiamo fare a meno di chiederci. È un vero addio per i due personaggi e la piccola Margherita? Oppure ne Il Paradiso delle Signore Nicoletta e Riccardo torneranno Milano prima o poi? Facciamo un passo indietro per presentarti le nostre ipotesi.
Ne Il Paradiso delle Signore Riccardo e Nicoletta restano a Parigi per sempre?
A Villa Guarnieri Riccardo è nella sua stanza nella puntata 158 della stagione 4. Bussano e lui crede sia Italo. È Nicoletta, invece. “Io lo so che non dovrei essere qui” ammette la ragazza. È la notte prima delle nozze del giovane Guarnieri con la Brancia. “Non avrei mai rinunciato a questi ultimi momenti con te” continua con altrettanta sincerità la ex Venere. Un attimo prima Riccardo stava pensando di baciarla. Adesso può farlo davvero. Tra i due sta per scoppiare di nuovo la passione. È Nicoletta a fermarlo. “Riccardo aspetta. Non c’è niente che vorrei di più, ma è la vigilia delle tue nozze”: lei non è come Ludovica, non farebbe mai un torto così a una futura sposa, nonostante tutto. Quando Riccardo le chiede di restare per la notte, lei fa per andarsene. Non ci ripensa, ma trova un compromesso. “Vieni con me. Stiamo fuori tutta la notte soltanto io e te” è la proposta di Nicoletta. Lui le prende la mano.
Ne Il Paradiso delle Signore Nicoletta e Riccardo torneranno a Milano prima o poi? Non conosciamo la risposta, ma in questo gesto c’è la verità più importante. Riccardo e Nicoletta insieme possono andare ovunque. Si fidano l’uno dell’altra e si seguirebbero in capo al mondo. Al Paradiso mai dire mai. Non è detto che un personaggio che esce di scena non possa ritornare. Ne è una prova proprio la stessa Nicoletta che torna nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore Daily 2.
Ne Il Paradiso delle Signore per Riccardo e Nicoletta hanno altri bambini?
Nella puntata 159 della stagione Daily 2 Nicoletta va in piazzetta. Riccardo le corre incontro: “Ludovica non è incinta, non aspetta nessun bambino” sono le parole del ragazzo. Staranno insieme, loro due e Margherita. D’ora in poi ci sarà sempre per lei, che lo voglia o no. “Ma certo che ti voglio, sei l’unica cosa che ho sempre voluto” ammette la Venere.
I due innamorati passano la notte insieme. Si risvegliano in clima dove l’amore è nell’aria. Nicoletta ha sognato che erano tutti e tre al mare e giocavano a fare i castelli di sabbia. Spera che l’annullamento del matrimonio con Cesare arrivi presto. “Mi spieghi perché sei sempre così buono e paziente con me?” chiede a Riccardo. Questi, con il romanticismo che lo contraddistingue replica che “è tutta la vita che ti aspetto”. Non è male l’idea di andare al mare. Farebbe tutto per lei. “Allora io vorrei degli altri bambini e… un cane”. Un cane sarebbe utile per quando i figli saranno grandi e fuori di casa. Scherzano sulla loro vecchiaia. Riccardo se l’era immaginata sul divano a fare parole crociate! A parte tutto, per Riccardo il desiderio di avere altri bimbi di Nicoletta va più che bene. Chissà se Margherita avrà uno o più fratellini!
Anna dice
Sicuramente un loro ritorno breve insieme a Milano darebbe un’ impennata agli ascolti perchè questa coppia ha dato moltissimo al Paradiso come il Paradiso ha dato loro…la speranza è sempre lì…