Il Paradiso delle Signore 7, oggi lunedì 19 settembre 2022 non va in onda
Il Paradiso delle Signore 7, oggi 19 settembre 2022 non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:05. La soap Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Quando va in onda la puntata del Paradiso di oggi?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
La puntata di lunedì 19 settembre 2022 de Il Paradiso delle Signore 7 viene anticipata a sabato 17 settembre 2022. A che ora inizia Il Paradiso delle Signore sabato? Alle 14:00. Vanno in onda due episodi consecutivi.
Quando inizia Il Paradiso oggi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di fatto Il Paradiso delle Signore questa settimana inizia martedì. Non c’è la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore. Ecco la programmazione
- Martedì 20 settembre 2022 – puntata 7 de Il Paradiso delle Signore 7
- Mercoledì 21 settembre 2022 – puntata 8 de Il Paradiso delle Signore 7
- Giovedì 22 settembre 2022 – puntata 9 de Il Paradiso delle Signore 7
- Venerdì 21 settembre 2022 – puntata 10 de Il Paradiso delle Signore 7
A che ora inizia Il Paradiso delle Signore?
In generale Il Paradiso delle Signore inizia alle 16:05 su Rai 1 e è visibile anche su RaiPlay.
A proposito di inizi, nella puntata 4 della stagione 7 si affronta una fine che è anche un plausibile inizio. Le dimissioni della stilista sono sulla bocca di tutti. “Flora si è licenziata”. Con queste quattro parole Stefania riassume il discorso della Contessa che Irene si è persa. Ezio irrompe nello spogliatoio chiedendo a Stefania di ascoltarlo. Anche lui ha in mente un nuovo inizio. La aggiorna sul fatto che Gemma sia tornata a casa. “Io le ho parlato, a me sembra cambiata, sta soffrendo molto…” inizia Ezio. Stefania replica: “Come sta soffrendo mamma?”. Poi Colombo le chiede se le vada bene incontrare Gemma. La figlia non è pronta. Ezio le chiede, però, il piacere di non chiudere per sempre quella porta. Stefania non se la sente di promettere niente. Sua madre è in carcere per colpa della sorellastra e lei non è ancora pronta a perdonarla. Ciononostante, sappiamo che ha un cuore buono.
Lascia un commento