Il Paradiso delle Signore oggi, 2 aprile 2024, va in onda
Ieri Il Paradiso delle Signore non è andato in onda. In occasione di Pasquetta, Il Paradiso delle Signore manca il suo appuntamento con i fan che – da anni – seguono le vicende ambientate a Milano. Il Paradiso delle Signore oggi, 2 aprile 2024, va in onda: si ferma lo stop dopo solo un giorno!
Il Paradiso delle Signore oggi orario
L’orario della soap su Rai 1 è il consueto: alle 16:00 su Rai Uno in prima visione assoluta.
Oggi Il Paradiso delle Signore a che ora su RaiPlay
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Anche l’appuntamento su RaiPlay con la diretta streaming e con la visione on demand è il solito. Alle 16:00, in contemporanea con la messa in onda sul primo canale Rai, l’episodio è disponibile sulla piattaforma streaming. Poi, resta a disposizione anche successivamente.
Programmi tv oggi pomeriggio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra tutti i programmi tv di oggi pomeriggio, l’attenzione è qui sul Paradiso. Nell’attesa del nuovo episodio, ecco qualche scena della puntata 16 della stagione 8. Al Paradiso Landi fa i complimenti a Conti. È venuto benissimo in foto: è sulla copertina del Paradiso Market. Alfredo fa lo spiritoso e Vittorio fa finta di licenziarlo. Perico sfodera anche il suo inglese. Vittorio pensa già alla collezione uomo per venerdì. Alfredo chiede se l’allestimento delle vetrine sia pronto. Non ancora. Landi spera che – almeno sulla vetrina – Botteri e la Puglisi siano d’accordo. Conti pensa che i confronti siano sempre utili. Se sarà necessario, Vittorio appianerà i dissidi. A proposito di tensioni, Vittorio spiega come sia andata a finire con Diletta. Continuerà a lavorare per il Paradiso. È una grande giornalista, che riesce a trovare anche le informazioni più inaccessibili.
Gli uomini che, finora, sono entrati al Paradiso erano accompagnatori. Come convincerli che – adesso – il grande magazzino è anche per loro? Qual è l’argomento di cui parlano sempre gli uomini? Le Olimpiadi? Conti sta pensando al calcio. Chi è il calciatore più famoso di Milano? Vittorio ha in mente Gianni Rivera. Il Golden Boy è impegnato con il servizio militare. Anche il Milan dovrà fare a meno di lui per le prime partite. Vittorio decide di chiamare la segretaria, ma poi vede il fascicolo su Tancredi e cambia espressione. Landi va ad avvisare Maria e Botteri dell’iniziativa. Conti prende in mano il fascicolo.
Conti sta andando a reclutare Rivera. La Cipriani ferma Vittorio. Molte ragazze hanno problemi a servire gli uomini. Vittorio l’aveva messo in conto. Che scelga la capocommessa colei che è più adatta a cambiare reparto.
Oggi pomeriggio, invece, ce ne aspettano delle belle!