Il Paradiso delle Signore 7 giugno 2023 non va onda
De Il Paradiso delle Signore, il 7 giugno 2023 la puntata non va in onda su Rai 1 alle 16:00 né in replica né in prima visione. Sarebbe stato il quinto episodio della settimana di programmazione. Il Paradiso delle Signore – quando va in onda – è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Non esistono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 7 giugno 2024.
Il Paradiso delle Signore oggi non c’è su Rai 1
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Al posto della puntata di oggi, ti proponiamo uno “speciale Tvserial.it”. Nella stagione 9 Botteri assume l’incarico di Maria, almeno temporaneamente. Sembra passato un secolo dalla puntata 49 della stagione 8. Maria non sa perché ha cercato l’approvazione di Botteri. Quando arrivano i prototipi dalla Francia può pensare al trasferimento in Australia. Gianlorenzo entra in Caffetteria e le chiede scusa. È quello che un uomo deve fare quando commette un errore. Quando Maria gli ha mostrato i bozzetti ha pensato che mancassero di eleganza. Botteri non capiva come mai dei tessuti meravigliosi potessero adattarsi a abiti banali. Grazie all’arte! Maria è un’artista e ha molto talento. La Puglisi è grata dell’approvazione di Botteri. Gianlorenzo la sprona a continuare a lavorare. Milano saprà premiarla.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A questo punto, speriamo che lo faccia anche Parigi!
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? Non andando in onda non è disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere e visionare gli episodi precedenti è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
Non andando in onda, la puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi non è caricata come sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.