Il Paradiso delle Signore oggi, 16 settembre 2024, cambia orario
La puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 e è disponibile in streaming, oltre che on demand, su RaiPlay. Tuttavia, non viene trasmessa al solito orario delle 16:00. L’orario di inizio cambia, solo per oggi al momento. Per citare le nostre amate Veneri, è diverso “l’orario di apertura” o, per citare Irene Cipriani, cambia “l’opening time” del grande magazzino. Il Paradiso delle Signore oggi, 16 settembre 2024, cambia orario.
A che ora inizia oggi Il Paradiso delle Signore
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
L’appuntamento con l’episodio odierno della soap è anticipato. La puntata inizia alle ore 15:30. In questo modo, finisce mezz’ora prima, per lasciare spazio a due brevissime parentesi di Che Tempo che Fa e al TG1. Poi, alle 16:30 viene trasmesso Tutti a Scuola. Questa è la presentazione dell’appuntamento sul primo canale Rai per quel pomeriggio: “Dal Convitto Nazionale Vittorio Emanuele II di Cagliari, torna il consueto appuntamento di celebrazione e inaugurazione dell’anno scolastico, con l’intervento del Capo dello Stato Sergio Mattarella e la presenza come pubblico di una platea di studenti provenienti da tutta Italia. Saranno presenti ospiti dal mondo della musica, dello spettacolo e della cultura.” Alla conduzione c’è Eleonora Daniele. Partecipa Pierpaolo Spollon, per la regia di Maurizio Ventriglia.
Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi de Il Paradiso delle Signore in streaming? È disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Il Paradiso delle Signore replica di oggi
La puntata de Il Paradiso delle Signore in replica di oggi è caricata sempre su RaiPlay. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Rai anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.