Il Paradiso delle Signore oggi va in onda?
Dopo la visione della puntata 160 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore si è diffusa molta tristezza nel cuore di tanti fan della soap, record di ascolti sul primo canale della tv nazionale. Infatti, l’ottava stagione – così come la quarta, la quinta, la sesta e la settima – conta 160 episodi. Di conseguenza, quello trasmesso venerdì 3 maggio 2024 è l’ultimo della stagione. Il Paradiso delle Signore oggi va in onda? Dato che la stagione è finita, cosa guardare alle 16:00 dal lunedì al venerdì fino al debutto de Il Paradiso delle Signore 9? Volendo, puoi vedere sempre Il Paradiso, che va in onda su Rai 1.
Che puntata c’è de Il Paradiso delle Signore oggi su Rai 1?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Va da sé che, essendo finita la stagione 8 e non essendo ancora stata girata la nona, non può essere una puntata inedita. Con il cuore a pezzi per la partenza di Vittorio Conti – grande capitano del grande magazzino – ripensiamo alle sue idee geniali e a quanto ha regalato alla sua creatura imprenditoriale. Nella puntata 134 della stagione 8 Vittorio propone a Landi di regalare un uovo di Pasqua del Gran Caffè Amato ai dipendenti. Faranno anche bella figura, dato che il Bar è conosciuta in tutta Milano. Conti spera che Salvo farà loro un prezzo favorevole. Landi non ha pensato niente per i clienti perché sa che l’ha fatto Conti. Roberto gli chiede di fermarsi un attimo e di dirgli la sua idea: un concorso di disegno per bambini, che si divertono mentre mamma e papà di divertono. Landi prepara un lancio pubblicitario. Vittorio è già ironicamente grato al regalo della Sacra Rota.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per Vittorio le cose si sono sistemate, poi. Con Marta ha chiarito e si è riconciliato. Lo attende un futuro insieme a Matilde, la donna che ama.
Intanto, su Rai 1 c’è comunque il volto di Alessandro Tersigni (alias Vittorio Conti) perché vanno in onda le repliche della stagione 2 de Il Paradiso delle Signore.
Lascia un commento