Il paradiso delle signore Oscar trova Carlo e lo porta con sè?
Ne Il paradiso delle signore Oscar torna per cercare suo figlio Carlo, avuto con la Calligaris. Dopo che Clelia decide di lasciare il tetto coniugale, spaventata per la sua incolumità e quella del bambino, nasconde Carletto in un convitto.
La Calligaris lascia Milano per scappare da Oscar, essendo la fuga l’unico modo per essere al sicuro da un uomo molto problematico e instabile. Il fatto che abbia quasi sparato a Luciano e l’abbia aggredita ne sono la prova. Tuttavia, il piano messo a punto dal ragionier Cattaneo prevede che il piccolo Carlo non possa partire con la mamma. Così, nella puntata 140 di venerdì 22 marzo 2019 Luciano accompagna Clelia a salutare il bambino al convitto.
In quell’episodio Oscar ne approfitta per seminare zizzania tra Silvia e suo marito, informandola che Luciano e Clelia non sono al lavoro nello stesso momento. Così Silvia si ritrova in preda alla gelosia e trova l’indizio che la conduce nella pensione fuori città… Perchè Silvia continua a fidarsi di Oscar? Silvia e Luciano rischiano davvero di separarsi?
Bacchini, un uomo malvagio – anche se competere con Spinelli è difficile – continua nella ricerca di Carlo. Non solo, nella puntata 141 in onda lunedì 25 marzo 2019 minaccia il ragionier Cattaneo di fargliela pagare, avendo Bacchini perso le tracce della Calligaris.
Il paradiso delle signore Oscar trova Carlo e lo porta via dal convitto?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!]
Bacchini è sempre più intenzionato a portare a termine la missione di trovare Carletto, nascosto dalla dolce Clelia. Nella puntata 148 di mercoledì 3 aprile 2019 Oscar si apposta nelle vicinanze del Paradiso Market e attende. Non appena intercetta il postino che ha appena portato la corrispondenza al grande magazzino, cerca di corromperlo. Infatti il postino conosce Clelia e potrebbe sapere l’indirizzo del posto dove si trova Carlo…
Non finisce qua: nella puntata del 149 in onda il 4 aprile 2019 Oscar si introduce al Paradiso Market di nascosto per frugare nelle cose di Clelia e trovare nuovi indizi. Roberta, scelta come nuova capocommessa al posto di Clelia, si accorge di quanto successo e avvisa Luciano.
Alla fine dell’episodio i Cattaneo sentono bussare alla porta: nella puntata successiva, la numero 150 in onda venerdì 5 aprile 2019, vediamo chi è a suonare. È Oscar. Non è da solo.
Oscar trova Carlo e lo porta con sè? La risposta è un duplice sì. Infatti, alla porta dei Cattaneo si presenta Oscar con il figlio. Questa novità crea molta agitazione in Silvia e Luciano che non chiudono occhio.
Non solo, avendo Oscar scovato il nascondiglio di Carlo, Clelia è messa con le spalle al muro. Clelia torna a Milano e è costretta a fare una scelta che le provoca un grande dolore.
Lascia un commento