Il Paradiso delle Signore 5 Paola torna “costantemente” nella storia
Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso Elisa Cheli conferma che Paola Galletti, il personaggio che interpreta, c’è anche nei nuovi episodi. Nonostante le nuove norme anti-Covid da applicare rigorosamente sul set la storia di Paola “non ha subito grandissime variazioni”. Ci anticipa un momento in cui la “vedremo un pochino di meno”. Avrà da cucinare più leccornie per Franco? O per lei ci sono avventure che la portano a prendersi una pausa dal Paradiso? Niente paura perché “ritornerà poi costantemente nella nuova stagione”. Cosa cambia per lei? Il Paradiso delle Signore Paola lascia Franco?
Ne Il Paradiso delle Signore Paola lascia Franco?
Paola continua a essere una “instancabile lavoratrice” anche nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, oltre che “donna di casa”. La vediamo sempre alle prese con l’impiego da Venere e con la routine da moglie perfetta che si preoccupa costantemente per il marito Franco. C’è da dire, però, che negli episodi futuri si prospetta per lei un cambiamento. Già negli episodi andati in onda prima dell’interruzione della stagione Daily 2 (o stagione 4) conosciamo il famoso coniuge. Non è proprio come ce lo saremmo aspettati. Infatti l’attrice racconta che “piano piano vengono fuori un po’ di cose di questo matrimonio che forse non sta andando proprio come dovrebbe andare”. Cosa sta succedendo alla relazione di Paola? La Galletti forse “è un po’ stanca” di alcuni aspetti della sua esistenza. Ne Il Paradiso delle Signore Paola lascia Franco? È difficile che accada, ma è anche vero che non si può mai dire al Paradiso.
Il Paradiso delle Signore 5 tra nuovi personaggi e altri se ne vanno
Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it nella rubrica per il #RitornoAlParadiso Elisa Cheli guarda alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Tra le novità ci sono “nuovi personaggi” che entrano nel cast. Il loro arrivo comporta “nuove amicizie, nuove storie e nuovi intrighi”. Tra questi citiamo Pietro, Serena, Beatrice, Stefania che non vediamo l’ora di conoscere meglio. Al tempo stesso, però, ci sono volti familiari che siamo costretti a salutare. “Andranno via e poi magari torneranno” racconta Elisa Cheli. Speriamo che tornino sia Marta sia Riccardo con Nicoletta e… anche Ludovica, dai!
Lascia un commento