Il paradiso delle signore chi è Patrizia Vega nei nuovi episodi?
Il paradiso delle signore Daily 2 va in onda da lunedì 14 ottobre 2019 e ormai sappiamo anche a che ora su Rai Uno possiamo vedere le puntate inedite. Il grande magazzino riapre e ci sono tantissimi personaggi nuovi da scoprire.
Alcuni di questi già sono citati nelle anticipazioni ufficiali diffuse dalla RAI in occasione della presentazione dei palinsesti il 9 luglio 2019. Dal cugino siciliano Rocco Amato interpretato da Giancarlo Commare a Armando impersonificato da Pietro Genuardi, passando per il nuovo amore di Riccardo – Angela – per il cui ruolo è scelta Alessia Debandi. Fratello di Angela è Marcello Barbieri, interpretato da Pietro Masotti.
Oltre a loro, però, sono circolate – grazie a foto dal set pubblicate sui social – altri nomi di personaggi e attori. Ne Il paradiso delle signore 4 arriva una nuova Venere, Marina Fiore, interpretata da Ludovica Coscione. Altre tre novità tra i personaggi al Paradiso sono Franco Pasucci impersonificato da Giordano Petri, Flavia per il cui ruolo è scelta Magdalena Grochowska e la nuova capocommessa Francesca Molinari interpretata da Sofia Taglioni.
Tra le indiscrezioni trapelate sui social c’è anche il nome di Patrizia. Ne Il paradiso delle signore chi è Patrizia Vega? Ancora non abbiamo molti dettagli sul suo personaggio, ma sappiamo molto sull’attrice che la interpreta: Alice Zanini.
Ne Il paradiso delle signore Patrizia Vega è interpretata da Alice Zanini
Chi è Alice Zanini, la giovane interprete scelta per il ruolo di Patrizia Vega ne Il paradiso delle signore Daily 2? Alice Zanini è un’attrice e conduttrice italiana nata il 20 settembre 1999 a Verona. Anche sul suo profilo Instagram (@alice_zanini_), infatti, indica in Verona e Roma le due città in cui vive.
Grazie alle informazioni sul suo sito personale e quello della sua agenzia, di Alice Zanini non conosciamo solo l’altezza (1,65 cm), ma anche le lingue parlate oltre all’italiano: Inglese (eccellente), tedesco (scolastico) e dialetto veneto. Occhi castani, capelli biondi, Alice Zanini si definisce “libera” e “CIAK SI GIRA” sono per lei una formula magica per sprigionare energia pura.
La sua filmografia vede il debutto con Romeo & Juliet nel ruolo di figurante speciale per la regia di Carlo Carlei nel 2013. Seguono poi Love Dilemma nel 2017, la fiction in cui interpreta Shanty, diretta da Emanuele Pisano. È conduttrice del format web You Scoop del quale trovi qui sotto il trailer di lancio:
Nel 2018 Alice Zanini entra nel cast di Curse of the Blind Dead, un film horror per la regia di Raffaele Picchio, in cui lei interpreta Lily. Di genere completamente diverso è La stessa strada, una commedia del 2018 diretta da Roger Fratter in cui la vediamo nei panni della co-protagonista Iris.
Nel 2019 è scelta per la parte di Aurora ne La natura degli angeli, diretto da Joseph Lefevre e, appunto, per quella di Patrizia ne Il paradiso delle signore Daily 2.
Tra le sue esperienze lavorative ci sono anche rappresentazioni teatrali e spot. Per quanto riguarda le pubblicità citiamo il più recente: lo spot tv dell’Olio Carapelli prodotto da Run Multimedia diretto da G. Morbioli. Compare anche nel video musicale di Gianna Nannini Ti voglio tanto bene nel 2011.
Lascia un commento