Il Paradiso delle Signore, quando inizia oggi?
Il Paradiso delle Signore, quando inizia su Rai 1? Questa è una domanda che molti lettori ci hanno rivolto nel corso dell’estate. Forse sei tra di loro. Finalmente, quando è stata annunciata ufficialmente, abbiamo saputo darti una risposta. La settima stagione della soap (o quinta stagione Daily) va in onda da lunedì 12 settembre 2022 sul primo canale Rai. Da quella data, ci siamo abituati “bene”. L’appuntamento si è consolidato dal lunedì al venerdì alle 16:05 su Rai 1. Oppure contemporanea è disponibile su RaiPlay in streaming e in diretta, oltre che on demand. Ci sono state poche eccezioni finora. Il Paradiso non è andato in onda il 21 ottobre 2022. Per il resto, la programmazione è stata solida e senza scossoni, a parte qualche raro caso.
Tuttavia, per citare Roberto Farnesi nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it sul set nel corso delle riprese dei nuovi episodi de Il Paradiso, se il grafico fosse sempre piatto sarebbe noioso. Da ieri, lunedì 28 novembre 2022, sono imperversate domande come: Il Paradiso oggi a che orario è?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Il dubbio è più che giustificato, visto che Il Paradiso delle Signore non è andato in onda ieri. Quando inizia Il Paradiso delle Signore oggi? Purtroppo salta anche oggi l’episodio.
Programmazione Rai 1 oggi pomeriggio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
De Il Paradiso delle Signore la puntata di oggi non va in onda. Cosa prevede la programmazione di Rai 1 oggi pomeriggio, quindi?
- TG1 – ore 13:30
- Oggi è un altro giorno – ore 14:05
- TG1 – ore 15:30
- Che tempo che fa – ore 15:38
- Qatar 2022 – ore 15:40
- L’eredità – ore 18:25
Come intuirai guardando la programmazione di Rai 1 di oggi pomeriggio Il Paradiso non va in onda per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio. Molti fan sono in protesta, ma ricordiamo a tutti che la Rai è – comunque – la televisione nazione. Anche se l’Italia non partecipa, si tratta di un evento globale. Il Paradiso torna presto. Nel frattempo, qui sotto, abbiamo una sorpresa!
Lascia un commento