De Il Paradiso delle Signore sono repliche da lunedì 2 maggio 2022
Il Paradiso delle Signore finisce o continua? Facciamo chiarezza. È vero che Il Paradiso delle Signore non si ferma. Lo è altrettanto che non sono nuovi episodi quelli previsti su Rai 1 da lunedì 2 maggio 2022. De Il Paradiso delle Signore vanno in onda le repliche da lunedì 2 maggio 2022. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è al solito orario in tv anche dopo la messa in onda del finale di stagione, fissato per venerdì 29 aprile 2022. Alle 16:50 circa, dal lunedì successivo, la Rete propone un tuffo nel passato. Dal 1963 della stagione Daily 4 (o sesta stagione) al 1956 della prima stagione – quando Il Paradiso delle Signore era ancora fiction, trasmessa non nel day-time, bensì in prima serata.
Che episodi sono le repliche del Paradiso?
È giusto fare una precisazione. Per chi si è affezionato con il tempo a Il Paradiso delle Signore – magari con il Daily – ci potrebbe essere uno smarrimento. Infatti, nonostante ci siano dei volti familiari, gli episodi in onda da lunedì 2 maggio 2022 in replica, seguono altre storyline. La protagonista è Teresa Iorio, interpretata da Giusy Buscemi. Si tratta di una giovane siciliana che lascia il suo paese alla volta di Milano. Grazie a circostanza fortunose si imbatte in Pietro Mori (Giuseppe Zeno), il proprietario del grande magazzino che dà il nome al fortunato programma co-prodotto da Aurora TV e Rai Fiction. Così la Iorio diventa, non senza difficoltà una Venere del Paradiso. Ha modo di incontrare Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), ai tempi collaboratore di Pietro Mori nonché suo migliore amico.
Quest’anno, dopo il finale di stagione, si torna alle origini. Se non hai mai guardato Il Paradiso delle Signore dal primo episodio hai occasione di farlo in tv su Rai 1 alle 16:50 dal lunedì al venerdì dal 2 maggio 2022. Altrimenti ti ricordiamo che tutte le puntate di ogni stagione trasmessa sono disponibili in streaming e on demand su RaiPlay.
Lascia un commento