Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi è diventato papà
Roberto Farnesi, noto al pubblico delle fiction come Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, è diventato papà a 52 anni! L’annuncio è arrivato lunedì 22 novembre 2021 quando l’attore ha pubblicato su Instagram una tenera foto dove, tenendo in braccio la figlia, dice “Buongiorno Principessa!”
Farnesi si lascia ancora più andare nelle sue Instagram Stories dove posta una foto della compagna Lucya Belcastro, di anni 25, in ospedale con la bimba scrivendo “Il senso della vita.” Farnieri e la compagna stanno insieme dal 2015, anno in cui i due si sono conosciuti.
Lucya Belcastro è molto riservata e non ha alcuna intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. La sua relazione con Farnesi è sempre rimasta privata e lui ha più volte descritto la compagna come una persona “in gamba, stabile e semplice.”
Sono tantissimi i commenti dei fan che si congratulano con l’affascinante attore e la compagna. Poco tempo fa, un altro volto noto e apprezzato dal pubblico italiano aveva annunciato la nascita di una bimba. Stiamo parlando di Lino Guanciale, che è diventato papà del piccolo Pietro lo scorso lunedì 15 novembre 2021.
Come si chiama la figlia di Roberto Farnesi
Ma come si chiama la figlia di Roberto Farnesi e Lucya Belcastro? La piccola neonata si chiama Mia Farnesi, nome che l’attore aveva anticipato tra i papabili per la bimba qualche mese prima del parto. L’attore ha raramente pubblicato foto con la compagna sui suoi profili social, evidenziando ancora una volta la volontà di lei di rimanere distante dalle luci dello spettacolo. Tuttavia, pochi mesi prima della nascita, Farnesi aveva pubblicato il primo post con la compagna incinta. Nella descrizione, quello che sembra essere un pensiero ricorrente per l’affascinante attore: “credo sia questo… il senso della vita.“
Lascia un commento