A che ora inizia Il Paradiso sabato 5 febbraio 2022
Il Paradiso delle Signore 6 sabato 5 febbraio 2022 va in onda su Rai 1 in prima visione alle 14:00. Si tratta di un appuntamento speciale dettato dal fatto che giovedì 3 febbraio 2022 salta la puntata. L’episodio di giovedì slitta a venerdì e, così, quello di venerdì viene proposto di sabato. È l’ultima puntata della settimana e è disponibile anche in streaming e on demand su RaiPlay.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 sabato 5 febbraio 2022
Ecco le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 5 febbraio 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 100 trama
Sandro ha fatto una scoperta che avrebbe fatto andare su tutte le furie chiunque. Chi avrebbe reagito bene dopo il ritrovamento del foulard della propria moglie sotto il letto di un altro uomo? Tra l’altro l’amante in questione è anche un amico… Non ci sono troppe scuse. Tuttavia, Vittorio è convinto che Recalcati debba sapere come si è evoluta la vicenda. Conti, da sempre, è un grande sostenitore della lealtà. Ha un confronto aperto con Sandro, al termine del quale quest’ultimo accetta l’offerta di pace. Anzi, chiede poi consiglio allo stesso Vittorio su come riconquistare Tina.
Dante è sempre stato molto furbo, negli affari soprattutto. Questa volta tenta di chiudere in modo proficuo la trattativa con gli americani nel minor tempo possibile. Così schiaccia sul pedale dell’acceleratore. Lo sostiene sua cugina Fiorenza che lo aizza in questa direzione. La Gramini, tuttavia, sa che Dante ha un obiettivo preciso nascosto dietro tutto questo: vendicarsi nei confronti di Vittorio.
Salvatore non sa quale sia il suo destino in merito all’acquisto dell’appartamento. Riuscirà o meno a comprarlo? Solo il tempo ce lo dirà. Irene ha giurato che avrebbe fatto di tutto per impedirlo. Salvo vorrebbe inseguire il sogno di comprare casa per lui e Anna.
Veronica è una mamma che vuole bene a sua figlia e che la conosce a fondo. Comincia a sospettare che sia lei l’autrice della lettera che ha sconquassato Gloria e tutti gli equilibri. In generale, il cerchio inizia a stringersi proprio intorno alla giovane Zanatta.
Lascia un commento