Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore “per il povero Salvatore non è che ci siano tutti questi baci”
Tutti i fan de i Salvariella (Salvatore e Gabriella) continuano a sperare che i due tornino insieme, nonostante tutto. Ne Il Paradiso delle Signore Salvatore e Gabriella torneranno insieme prima o poi? Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it per la rubrica #RitornoAlParadiso Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ci racconta le novità che possiamo aspettarci. Partiamo dall’inizio e da quello che impone la regolamentazione. Innanzitutto ci sono, sul set, delle norme anti-Covid che influenzano un pochino le dinamiche tra gli attori e la troupe. Delle nuove regole da seguire Emanuel Caserio fa un breve elenco: “mascherina, mascherone, distanza, il sierologico”. Sono tutte “misure che vanno tenute” e, nella più completa consapevolezza che vadano rispettate, “hanno reso un po’ più difficili i rapporti interpersonali”. Si riferisce agli attori e a chi lavora dietro le quinte per la realizzazione della soap come truccatori e parrucchieri.
La grande famiglia del Paradiso, però, può contare su un’arma vincente. “Per fortuna noi avendo tutti [fatto] il tampone e il sierologico” oltre a “altre precauzioni prese, ci possiamo abbracciare, ci possiamo baciare” racconta l’attore che interpreta Salvatore Amato. “Ovvio, per il povero Salvatore non è che ci siano tutti questi baci quest’anno. Anzi, per ora niente” continua ridendo. Mai dire mai. La speranza è l’ultima a morire. È un po’ di parte forse quando definisce “Salvatore dal cuore d’oro”, ma noi di Tvserial.it siamo completamente d’accordo. Confidiamo insieme a lui che per il giovane Amato “ci siano delle belle novità”. Ne Il Paradiso delle Signore Salvatore e Gabriella torneranno insieme?
Al momento Gabriella ha detto di sì a Cosimo, dopo un iniziale rifiuto. La stilista è fidanzata con Bergamini. I due convolano a nozze? Pare di sì, ma non è detta l’ultima parola. Se ne Il Paradiso delle Signore Salvatore e Gabriella non torneranno insieme, però, auguriamo a Salvo di essere felice lo stesso. Un’idea già ce l’abbiamo...
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore per Salvatore c’è un “nuovo inizio” con più “coraggio”
Le puntate inedite de Il Paradiso delle Signore sono fondamentali per Salvo perché hanno davvero il valore di un “nuovo inizio”. Nell’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it Emanuel Caserio (Salvatore Amato) racconta che è “veramente un bell’inizio per Salvatore che ritorna a essere un po’ più solare”. Lo vediamo, con il proseguire delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, nella sua veste più allegra come quando l’abbiamo conosciuto. Le novità non finiscono qua perché il personaggio “torna ad avere un po’ più di coraggio e a credere un po’ più in se stesso”. Cosa vorrà dire? Forse l’amore sboccia nella sua vita dopo tante batoste? Non ci resta che guardare le puntate della soap dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle 15.55 per scoprirlo con certezza!
ROSANGELA ALDE dice
l’ATTORE CHE INTERPRETA SALVATORE NON ME NE VOGLIA, MA LA BELLEZZA, IL FASCINO DI COSIMO LO SUPERA E DI MOLTO. MI AUGURO CHE GABRIELLA E COSIMO SI SPOSINO NONOSTANTE LA DIVERSITA’ DI CETO……..MA SIAMO NEGLI ANNI 50/60……………
RINGRAZIO IL PARADISO DELLE SIGNORE PER ESSERE PRESENTI TUTTI I GIORNI ……………..
margherita dice
anch’io ho scoperto il paradiso delle signore !
Riccardo saraceno dice
Paradiso delle signore è una bellissima Fiction
margherita dice
manca MARTA la storia del nipote è terribilmente noiosa
margherita dice
Gabriella con i capelli neri sta malissimo