Il Paradiso delle Signore, seconda stagione non va in onda in replica
Arriva alla sua conclusione venerdì 29 aprile 2022 la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore in prima visione su Rai 1. Il titolo non ci abbandona subito. Infatti, da lunedì 2 maggio 2022 va in onda in replica la stagione 1 de Il Paradiso, con le puntate trasmesse per la prima volta in tv nel 2015. Così, chi si è avvicinato al mondo del grande magazzino con il Daily, può scoprire come è iniziato tutto. Le repliche de Il Paradiso delle Signore (prima stagione) partono il 2 maggio e proseguono fino al 27 maggio 2022. De Il Paradiso delle Signore la seconda stagione non va in onda in replica. Dal 30 maggio 2022 comincia su Rai 1 Sei sorelle, la soap spagnola il cui titolo originale è Seis Hermanas. L’orario di inizio dell’episodio giornaliero, dal lunedì al venerdì, di Sei sorelle è alle 15:55. È proprio quando comincia la puntata de Il Paradiso delle Signore di solito.
Quindi, dopo queste quattro settimane di repliche, salutiamo Il Paradiso fino a settembre 2022, quando è fissata la messa in onda della settima stagione. Intanto, dal 30 maggio 2022 il cast del Paradiso torna sul set dei Videa Studi Televisivi per girare i nuovi episodi.
RaiPlay Il Paradiso delle Signore stagione 2
Se vi siete affezionati alla storia di Teresa Iorio (Giusy Buscemi) e Pietro Mori (Giuseppe Zeno) (oltre all’immancabile Vittorio Conti interpretato da Alessandro Tersigni) e non vi state capacitando del fatto che la Rete abbia deciso di interrompere le repliche, abbiamo una soluzione per voi. Su RaiPlay c’è Il Paradiso delle Signore stagione 2, oltre alla prima e alle successive.
Dopo il finale de Il Paradiso delle Signore (stagione 1) c’è un grandissimo colpo di scena che apre al ciclo di episodi successivo. Se stai seguendo le repliche, puoi trovare qui le anticipazioni sul finale della prima stagione.
Gasperini dice
Non capisco perché la Rai alcuni sceneggiati li comincia e poi li interrompe se non danno gli ascolti previsti.
È una mancanza di rispetto verso l’utente.
Cambiate l’orario di programmazione e date la possibilità a chi vuole di poterne continuare la visione. Chi paga il canone non smette di pagarlo se non gli piacciono i programmi.
ALESSANDRA dice
Fate la seconda stagione del paradiso al posto delle sorelle vi prego!