Il Paradiso delle Signore, Tina torna con un figlio?
Tina chiede alla mamma che cosa debba farsi perdonare da lei, visto che la sta riempiendo di vizi nella puntata 118 della stagione 6. È solo l’amore materno. La cucina inglese lascia a desiderare. La fortuna di Tina è che Sandro non è goloso. Tutti quei manicaretti sono per lei. Agnese spera che presto lei inizi a mangiare per due. Ne Il Paradiso delle Signore, Tina torna con un figlio? Del resto lei e Sandro vorrebbero diventare genitori. Tina resta presto incinta? O magari lo è già? Agnese sta passando tempo con Tina, nella speranza che Maria si apra.
Ad Agnese non importa quanto sarà lontana Tina. L’importante è che sia felice.
Il Paradiso delle Signore 6, Tina torna a Milano da mamma?
Sandro chiede a Tina cosa abbia messo nelle valigie: “solo un paio di conserve?”. Sandro è preoccupato. Come farà a non farle sentire la mancanza di tutto questo? “Cibo, mamma, casa” sono i tre pilastri di Tina. Vuol dire che Tina ha due porti sicuri: uno è la mamma e l’altro è Sandro. Maria vede Tina e Sandro ridere e baciarsi? La Amato si ferma a parlare con Maria. La Puglisi è triste che se ne vada, ma è felice perché la vede contenta. Tina e Sandro non si sono parlati per mesi. Se l’amore è vero resiste. Rocco è un fesso che si è fatto abbindolare da un po’ di notorietà. Tina chiede a Maria di non arrendersi e di non smettere di credere nell’amore. Se Rocco non si rende conto di quello che ha perso è “un cretino e tu non ti sei persa nulla”.
Al Paradiso Sandro è seduto al pianoforte. Conti fa un discorso. “Il Paradiso delle Signore è anche un porto sicuro”, “vi auguriamo di veleggiare”. “Nessuno mai, qui, verrà lasciato indietro. A volte ci separiamo” ma tutti restano uniti. In questo senso, Tina e Sandro non ci diranno “addio”, ma “un semplice arrivederci”. Tina canta e Armando chiede ad Agnese di ballare. Dora fa lo stesso con Nino. Vittorio chiede a Maria di ballare. Lei non se la sente, ma Vittorio la convince: un passo alla volta e “un passo di danza vale doppio”.
Il Paradiso delle Signore, Tina torna a Milano da mamma, cioè dopo aver avuto un figlio? È quello che ipotizza e noi speriamo che diventi realtà!
Lascia un commento