Il Paradiso delle Signore, l’ultima puntata del 2022
De Il Paradiso delle Signore, l’ultima puntata del 2022 quando sarà? Cosa sappiamo circa il finale de Il Paradiso delle Signore 7 per quest’anno solare? Iniziamo con il dire che la soap a breve vede una sospensione perché la Rete ha deciso di lasciare spazio ai Mondiali di calcio. Percepiamo il tuo malumore, ma ci preme sottolineare che la Rai è televisione nazionale. Ogni scelta da parte dell’emittente va rispettata. Per il resto, siamo impazienti quanto te di scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Abbiamo, quindi, anche una bella notizia. Il Paradiso delle Signore non va in pausa a Natale quest’anno. Di conseguenza, possiamo risponderti alla prima domanda. Salvo cambiamenti di palinsesto, Il Paradiso delle Signore, l’ultimo episodio del 2022 è venerdì 30 dicembre 2022.
Come finirà Il Paradiso delle Signore per il 2022?
Per quanto riguarda la trama ti consigliamo di dare una sbirciatina alle anticipazioni che abbiamo pubblicato. S0no le ultime, più aggiornate, che ci sono state mandate dalla Rete.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Non so te, ma noi ci aspettiamo una festa di Natale e un festeggiamento per Capodanno da sogno! Del resto, ripensiamo a quanto hanno fatto per i corpetti! Vittorio mostra a Matilde e Landi la sua idea nella puntata 41 della stagione 7. Al centro ci sarebbe un tavolino apparecchiato. Tutto intorno ci sarebbero dei manichini. Sullo sfondo potrebbero creare un’illusione ottica. Basta solo ingaggiare il caro Armando.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Irene cerca di vendere i nuovi corsetti, senza successo nella puntata 42 della stagione 7. Neanche le colleghe hanno avuto successo. Secondo Stefania serve tempo. Elvira, però, concorda che sia un problema. La Colombo propone di presentare in modo diverso i corsetti. Elvira propone di presentarli come esclusivi. Gemma è la prima a vendere un corsetto. Irene le lancia una sfida, ma Gemma fa la superiore. Forse un mesetto in convento farebbe bene anche a lei…
Al contrario, non è che ci scappa un matrimonio sotto il vischio?
Lascia un commento