Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde avranno una bambina?
Dopo la visione della puntata 156 della stagione 8 de Il Paradiso delle Signore il destino sembra sorridere a Matilde e Vittorio. “Sembra” perché la vendetta di Tancredi sta per arrivare in tutta la sua crudeltà. Al momento Matilde e Vittorio fanno progetti per il futuro. Sono decisi a trasferirsi e ad andare a convivere. Sono stanchi di vivere in punta di piedi il loro amore. La Frigerio mette in guardia Conti: sarà ancora così convinto quando la compagna sarà stanca, nervosa e tornerà a casa la sera stravolta? Il Direttore del Paradiso ha una soluzione. Nella casa nuova che stanno cercando, Matilde avrà una stanza tutta sua. Le basterà chiudere la porta. È a quel punto che Matilde introduce l’argomento della maternità. Quella stanza, in fondo, potrebbe servire anche a qualcosa di diverso. O meglio, a qualcun altro… Dato che potrebbero anche pensare di allargare la loro famiglia, un giorno. Conti sembra elettrizzato e lusingato all’idea. Parla di una ipotetica figlia, che gli piacerebbe avere con lei, una bambina con la sua determinazione. La Frigerio se la immagina con la dolcezza di lui. Ne Il Paradiso delle Signore, Vittorio e Matilde avranno una bambina? È chiaramente presto per saperlo, ma è un semino che – in futuro – gli autori potrebbero decidere di coltivare.
Matilde avrà una figlia da Vittorio ne Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Per Vittorio sarebbe una nuova occasione per cercare di diventare padre, dopo la delusione che gli è pesata sul cuore in passato. Ricordiamo che Marta – pur desiderandoli molto – non ha potuto avere figli. È stata la grande ferita che ha contribuito alla loro separazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con Matilde Vittorio ha voglia di pensare al futuro. Se l’atmosfera sarà quella della puntata 154 della stagione 8, ci sono tutti i presupposti per una bella famiglia. A Casa Conti Vittorio prende in mano una rosa. Matilde rientra e Conti le dice che è bentornata. A cosa deve questa accoglienza? Un uomo ha bisogno di chiedere qualcosa quando crea un’atmosfera calda. Matilde deve preoccuparsi? Perdonandolo, Matilde ha realizzato il suo sogno. Matilde non desidera altro. Qualche settimana prima Matilde lo ha invitato al coraggio. Invece, Vittorio l’ha esortata alla prudenza. La verità è che hanno bisogno di qualcosa che li appartenga. Hanno bisogno di una casa tutta loro. Le interessa ancora quel progetto.
Chissà se andrà in porto… Insieme a quello della loro bambina!
Lascia un commento