Il Paradiso delle Signore ci aspetta con i nuovi episodi tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.55 dal 7 settembre 2020. Finalmente la storia dei personaggi del grande magazzino milanese può continuare! Ricordiamo che l’episodio 135 va in onda alla stregua di finale, ma si tratta di una ultima puntata “fittizia”. Infatti, la stagione Daily 2 è pensata per avere 160 episodi. A causa del Covid-19 le riprese si interrompono, ma ora la soap torna a tutto gas con le nuove puntate. Dopo le nostre chiacchierate per #IlParadisoRestaACasa e #IlParadisoRiparte, ecco che per il #RitornoAlParadiso Alessandro Cosentini (Cosimo Bergamini) ci fa compagnia in un momento di relax!
Commentando il #RitornoAlParadiso Alessandro Cosentini rivela che “il primo giorno sul set dopo il lockdown è stato come se non avessimo mai interrotto”. È questo il bello di far parte di una squadra che lavora sodo, ma che è anche una grande famiglia. Nonostante tutto quello che abbiamo passato “è ripartito tutto con una naturalezza e quella voglia di fare di sempre”. Non ce ne è: nemmeno una pandemia ferma l’entusiasmo di chi vive in prima persona Il Paradiso delle Signore!
Per il #RitornoAlParadiso Alessandro Cosentini sottolinea, come tutti gli altri suoi colleghi, che le nuove regole da rispettare cambiano la routine pre-Covid. Ne esistono “sul set e fuori dal set”, ma l’attore non ne soffre. Si fa buon viso a cattivo gioco e si va avanti!
Questo è quello che pensa l’interprete, ma i nuovi protocolli influenzano la storia di Cosimo Bergamini ne Il Paradiso delle Signore? Secondo l’attore che lo impersona “assolutamente no”. Pensa che gli autori “abbiano continuato a scrivere” con le stesse idee “che già avevano prima del lockdown”. Sta parlando della sua perenne cotta per Gabriella e dei passi che sta per compiere?
Sei curioso di scoprire a cosa si sta riferendo? Ti va di scoprire dove abbiamo lasciato Cosimo e qualche anticipazione? Non ti resta che guardare l’intervista integrale all’inizio dell’articolo nell’attesa dei continui sviluppi de Il Paradiso delle Signore su Rai 1.
Lascia un commento