Sono giornate particolari e difficili per tutti. Stiamo vivendo un momento storico inedito che richiede da ognuno di noi la massima serietà e responsabilità. Solo rispettando le disposizioni possiamo pensare di uscire il prima possibile dal tunnel di questa emergenza sanitaria internazionale. Questo implica che si debba restare a casa e limitare i contatti fisici. Nella convinzione che sia fondamentale farlo, ci rendiamo conto che queste “barriere” possano alimentare sentimenti di solitudine e distanza. Per questo, anche noi di Tvserial.it vorremmo fare una minuscola parte per sentirci gli uni più vicini agli altri. Nasce così l’appuntamento con #IlParadisoRestaACasa, una rubrica che ci porta a scoprire cosa stanno combinando gli attori de Il Paradiso delle Signore mentre le riprese sono ferme. Partecipa a #IlParadisoRestaACasa Alessandro Cosentini che interpreta Cosimo Bergamini che ci tiene compagnia e ci fa anche una bellissima sorpresa!
L’attore racconta che, in questo periodo, proprio come prima sta coltivando le sue passioni. L’elenco è lungo ma questa quarentena ha aggiunto un hobby particolare: mettere in ordine. “Adesso tutto ha un senso” commenta Alessandro Cosentini dopo averci descritte le sue meticolose operazioni di riordino.
Immagina anche come avrebbe affrontato questo periodo il suo personaggio. Non possiamo che dargli ragione su tutte le ipotesi che ci propone su Cosimo in quarantena.
Gli scenari su Bergamini che descrive sono perfettamente centrati: sia quello sua azienda, sia la parte su Delfina. Soprattutto, non dubitiamo che avrebbe fatto proprio come ci racconta nell’intervista con Gabriella!
Nel corso di questa intervista per #IlParadisoRestaACasa Alessandro Cosentini non sa quasi da dove partire per elencare quello che gli manca della vita sul set. “Tutto” è la risposta sintetica, ma in realtà sono tantissime le cose che spera di tornare a riavere presto nella sua quotidianità.
Durante la chiacchierata per #IlParadisoRestaACasa Alessandro Cosentini ci regala diversi colpi di scena. Il primo è il nome dell’attore con cui è più in contatto in questi giorni. Proprio non ce lo saremmo mai aspettati e ci fa sorridere.
Per quanto riguarda le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore… Tutto è ancora aperto! Nel frattempo, però, ci anticipa qualcosina su Cosimo e Gabriella. Sono in arrivo tante novità!
Per Alessandro Cosentini bisognerebbe “cogliere da questo momento inedito”, e con esso “tutti gli spunti che possono esserci utili” per arricchire il nostro “bagaglio interiore”. L’attore ci esorta a non abbatterci, ma di tenere duro facendo di necessità virtù. Da questa situazione assurda può nascere persino qualcosa di buono.
L’intervista per #IlParadisoRestaACasa Alessandro Cosentini si chiude con una sorpresa, il secondo colpo di scena! Siamo noi a non fare spoiler o dare anticipazioni questa volta per non rovinarla… Grazie mille a Alessandro Cosentini a nome di tutta la redazione di Tvserial.it!
sona dice
Grazie mille per questa bellissima intervista!!
Alessandra dice
Siete tutti meravigliosi. Spero che un giorno mio figlio abbia la possibilità di partecipare ad una fiction bella e entusiasmante come questa. Chissà?
Loredana dice
Tutti bravissimi e bellissimi. Sono curiosa di sapere come prosegue.
Herminia Amy DeBono dice
I have followed this soap opera for many years and the more I see the more I want to know . Keep safe
Herminia Amy DeBono