In queste giornate difficili per tutti è davvero importante seguire le disposizioni: restare a casa il più possibile e rispettare le regole. Tra queste, anche mantenere le distanze – fisiche – dagli altri. Non è facile, ma noi crediamo che – facendo ognuno la propria parte – ne potremo uscire presto, insieme. In questo clima teso e fuori dall’ordinario noi di di Tvserial.it abbiamo pensato a un modo per stare più vicini gli uni agli altri in modo virtuale. Azzeriamo quel “metro” di distanza che siamo chiamati a tenere dalle altre persone e stringiamoci per vedere insieme la fine dal tunnel. Da qui nasce una nuova rubrica: #IlParadisoRestaACasa.
Gli attori del cast ci raccontano come stanno vivendo queste giornate, cosa stanno scoprendo o riscoprendo, cosa manca di più della vita sul set e cosa possono anticiparci delle prossime puntate. Partecipa a #IlParadisoRestaACasa Alessandro Fella – interprete di Federico Cattaneo nella soap – che si aggiunge a altri suoi colleghi della grande famiglia del Paradiso.
È bello sapere che gli attori continuino a tenersi in contatto anche se le riprese sono ferme. “Ci stiamo sentendo bene o male tutti” racconta Alessandro Fella che sfrutta questa quarantena per scoprire delle app per le videochiamate che ormai sono la moda del momento. La “situazione globale e apocalittica” è uno degli argomenti di conversazione, ma speriamo non sia il solo! L’attore che interpreta Federico ci svela i tre colleghi che sente di più in questi giorni. Oltre a loro c’è un “+ 1” per Alessandro Fella che sente spesso un’attrice nel cast della scorsa stagione della soap!
Nel corso dell’intervista per #IlParadisoRestaACasa Alessandro Fella immagina come avrebbe fronteggiato Federico una situazione come questa. La sua ipotesi ci sembra più che plausibile, anche se gli eventi in arrivo nella soap – non spoileriamo – potrebbero incidere sulla sfera amorosa.
Ci fa sorridere che l’attore ammetta che gli manchino “quelle cose che nella quotidianità non sopportavo più”. Forse è così per molti. La tanto criticata routine di ognuno di noi quanto ci manca adesso?
Non si ferma, se non altro, Il Paradiso delle Signore Daily 2 su Rai Uno in prima tv assoluta alle 15.40. Alessandro Fella ci assicura che per Federico stiamo per arrivare al “dunque” e non ci resta che aspettare le puntate per scoprire di più.
Intanto conclude la sua intervista con un ringraziamento particolare a alcuni fan. Ad Alessandro Fella tocca una parte molto delicata in questa stagione de Il Paradiso delle Signore Daily e, con altrettanta delicatezza, ringrazia alcune persone speciali che si sono fatte vive in questi mesi.
Lascia un commento