Il Paradiso delle Signore 4 torna alla grande con i nuovi episodi da lunedì 7 settembre 2020. Ricordiamo che si tratta delle puntate della stagione Daily 2 che non sono state trasmesse prima dell’estate a causa del Covid-19. A fronte dell’emergenza, infatti, le riprese si sono interrotte. Nel rispetto delle regole e della sicurezza di tutti, i lavori sul set si fermano. Durante il lockdown abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con alcuni membri del cast, restando ognuno a casa propria. Un esempio è proprio l’intervista a Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) per la rubrica #IlParadisoRestaACasa. Adesso, per fortuna, noi di Tvserial.it siamo più che felici di dare vita a un appuntamento che suona decisamente meglio. Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) risponde a qualche nostra domanda.
Sappiamo che, nonostante le riprese siano al via il 30 giugno 2020, ci sono tantissime norme da rispettare. Il fantastico team della soap le rispetta tutte con attenzione. Ci chiediamo, quindi, se le storie del grande magazzino milanese subiscano delle modifiche in seguito alle regole inaspettate da seguire. Ci potrà anche essere stata una pandemia, ma resta una certezza. In questo #RitornoAlParadiso Alessandro Tersigni ci rassicura. “Dopo il Covid il personaggio di Vittorio Conti non è cambiato”: non basta una pandemia per scalfire il nostro pubblicitario preferito! Siamo ben contenti così. In questo periodo più che mai servono punti di riferimento. Vittorio lo è di certo per tutti coloro che gravitano intorno al Paradiso.
In generale forse c’è qualche remora in più sui baci e sul non rispettare alla lettera il copione. Nel complesso ci sembra tutto molto sotto controllo secondo l’attore. D’altra parte è l’interprete di Vittorio Conti: quando mai qualcosa gli sfugge? Ecco cosa ci racconta sulle novità al grande magazzino e le nuove abitudini degli attori nel seguire le battute!
Stefy dice
Spero proprio che Vittorio continui ad essere innamorato di sua moglie e che rimarra’ fedele. perché secondo me è l unica coppia del paradiso che non può fallire,in segno che l amore vero esiste anche con la distanza