Siamo entrati ufficialmente nella seconda fase di questa brutta avventura. Noi di Tvserial.it vorremmo continuare a tenerti compagnia a distanza. Così proseguono le nostre interviste agli attori di serie tv, fiction e soap del momento. Il caso de Il Paradiso delle Signore è speciale. A inizio quarantena ti abbiamo proposto #IlParadisoRestaACasa, un appuntamento con alcuni componenti del cast. Adesso, pur nel rispetto delle regole, è arrivato il momento di guardare avanti. Nasce una nuova rubrica. Non manca all’appuntamento con #IlParadisoRiparte Alessia Debandi che interpreta Angela Barbieri nella soap.
A differenza di quanto ci ha raccontato Francesca Del Fa nella sua intervista, Alessia Debandi ha imparato a cucinare in questo periodo di lockdown. Da Venere a Venere, magari potrebbe anche insegnarle… Angela lo farebbe sicuramente nonostante il caratterino di Irene! Ne #IlParadisoRiparte Alessia Debandi condivide il suo entusiasmo per questa scoperta. Ai fornelli si è “divertita tantissimo a fare qualsiasi cosa”. In particolare, però, a casa Debandi c’è una specialità!
Il periodo di distanziamento sociale è servito anche come occasione per imparare… “udite udite, a cucire. È successo!”. Questo è un esempio di come fare di necessità virtù. Vista la penuria di mascherine Alessia Debandi ha pensato di provare a farne una. La sua buona volontà e senso di responsabilità sono stati premiati. In un batter d’occhio “era come se fosse partita un’industria, proprio”. È nata una produzione per “tutte le persone che conosco”.
Aspettando che ricomincino le riprese de Il Paradiso delle Signore, queste sono ottime attività. Pensando alle ultime puntate della soap ne #IlParadisoRiparte Alessia Debandi ci racconta le scene che le sono rimaste nel cuore. Quelle in cui “Angela, Gabriella e Roberta si tiravano su di morale” visto il corso che stavano prendendo le loro relazioni. Forse proprio perché stiamo vivendo un momento come questo il calore di quelle scene è particolarmente vivo nei suoi ricordi. Effettivamente sono state belle da vedere. Alessia Debandi ci racconta anche come è stato girarle sul set!
Nel corso della chiacchierata per #IlParadisoRiparte Alessia Debandi immagina un’Angela diversissima. Se avesse carta bianca “la farei stravolgere completamente”. Tieniti forte perché la sua idea è davvero unica che trovi nel video all’inizio dell’articolo. Non puoi immaginarti che storia assurda ha pensato! Potrà diventare realtà? “Sarebbe bellissimo, sarebbe veramente bello”. È dura, ma mai dire mai al Paradiso!
Alessia Debandi ci regala anche una rima per lanciare #IlParadisoRiparte. Ci fa sorridere e immaginiamo che sia proprio così la ripresa sul set della soap. Intanto Il Paradiso delle Signore Daily ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno con le repliche. È un modo per stare vicini nella grande famiglia del Paradiso!
Lascia un commento