Il 30 giugno 2020 ripartono le riprese de Il Paradiso delle Signore Daily 2. A causa dell’emergenza Covid-19 ricordiamo che si fermano prima del previsto. A fronte della contingenza anche la storia dei personaggi della soap si blocca senza essere arrivata all’epilogo della stagione 4. Per fortuna, dopo mesi difficili, il cast può rientrare sul set e proseguire con il lavoro lasciato senza conclusione. Com’è il #RitornoAlParadiso per Alessia Debandi (Angela Barbieri)?
Il Paradiso delle Signore 4 ricomincia con le nuove puntate lunedì 7 settembre 2020 alle 15.55 su Rai 1. C’è, quindi, un lieve cambio di orario rispetto all’appuntamento consueto pre-pandemia, vale a dire alle 15.40. L’importante è che “l’orario di apertura” del Paradiso torni a essere annunciato dalla nostra Clelia tutti i giorni dal lunedì al venerdì nei nuovi episodi. Quarto d’ora in più o in meno poco importa! A proposito di apertura, le Veneri sono pronte. Ecco come commenta il #RitornoAlParadiso Alessia Debandi alias Angela.
Nella sua intervista per la rubrica #RitornoAlParadiso Alessia Debandi ci racconta come ha vissuto il primo giorno sul set dopo diverse settimane di stop. Non nasconde che sia stato “stranissimo”. Per tutti ha del surreale tornare alla routine quotidiana (o quasi), ma per il cast de Il Paradiso delle Signore ancora di più. Perché? “Perchè essendo una grande famiglia” sono tutti abituati ad abbracciarsi, a stare vicini l’un l’altro anche fisicamente negli spazi dei Videa Studi Televisivi.
Come dice commentando il #RitornoAlParadiso Alessia Debandi di solito si confrontano e “poi ci volevamo raccontare tantissime cose”. Dopo tanto tempo distanti è più che normale per una squadra così affiatata! “E invece non si poteva fare niente di tutto ciò” ricorda la giovane attrice. Da un lato “è stato un po’ frustrante sotto questo punto di vista”. Dall’altro “però ho pensato ‘finalmente siamo tornati’”. Durante le chiacchierate per le rubriche #IlParadisoRestaACasa e #IlParadisoRiparte Alessia Debandi ha sempre dichiarato quanto le mancasse la vita sul set. Nonostante sia diversa da prima – per ovvie ragioni – il fatto di essere di nuovo nel bel mezzo delle riprese è qualcosa di impagabile!
Nell’intervista per il #RitornoAlParadiso Alessia Debandi ci racconta anche dove ritroviamo Angela nei nuovi episodi. La sua storia cambia in seguito alle regole anti-Covid da rispettare? Cosa la aspetta?
Lascia un commento