In questa seconda fase dell’emergenza sanitaria, ci piace pensare che il ritorno a una nuova normalità sia vicino. Continuiamo a tenerti compagnia intervistando a distanza gli attori di serie tv, fiction e soap del momento. All’inizio di questa sconvolgente avventura ci siamo inventati #IlParadisoRestaACasa. Con questo appuntamento abbiamo trascorso dei momenti di condivisione con i componenti del cast della soap che hanno voluto partecipare. Speriamo di esserti stati vicini e, ora, nasce una nuova rubrica. Sull’onda di un’idea di rinascita, per #IlParadisoRiparte Antonella Attili (Agnese Amato) ci racconta delle sue speranze per il futuro!
L’esperienza della quarantena non è tutta da buttare. O meglio, cercando di pensare al bicchiere mezzo pieno, cosa ci ha insegnato? Nella chiacchierata per #IlParadisoRiparte Antonella Attili rivela che ha imparato “a stare molto bene con me stessa”. Il periodo di distanziamento sociale è per lei un’occasione per “approfondire argomenti che mi interessavano”. Nella frenesia di tutti i giorni tendiamo a non “apprezzare il silenzio”, ma questa brutta esperienza ne ha sottolineato la bellezza. “Abbiamo bisogno di molto poco” e forse serviva una pandemia per farci riflettere su ciò che è davvero importante e non superfluo a dispetto delle apparenze.
Ne #IlParadisoRiparte Antonella Attili ammette che la quarantena ha messo il bastone tra le ruote a “un progetto a cui tengo molto”. Oltre alle riprese de Il Paradiso delle Signore che si sono fermate, l’attrice è obbligata a mettere in stand-by anche un altro impegno. La speranza che “come Il Paradiso si possa recuperare” è l’ultima a morire e noi facciamo il tifo perché sia così!
Parlando proprio de Il Paradiso delle Signore 4, le ultime puntate andate in onda lasciano in “sospeso una storia… un rapporto che si stava sviluppando”. Non vediamo l’ora di scoprire come possa proseguire l’intreccio a cui si riferisce: quello di Agnese e Armando. “Di sentimenti parlavamo” e “abbiamo interrotto sul più bello”. Sorprese in arrivo per la signora Amato e Ferraris? “Questi due attempati signorotti” se le meritano tutte perché “ancora credono nei sentimenti”!
Nell’intervista per #IlParadisoRiparte Antonella Attili esprime un entusiasmo davvero contagioso. Forse è presto per fare battute, ma ci azzardiamo a dire che questa voglia di vivere lo è più di qualunque virus. Vediamo la luce alla fine del tunnel, non molliamo e ce la faremo, insieme.
Lascia un commento