Ormai siamo già avviati con la stagione Daily 3 de Il Paradiso delle Signore, conosciuta anche come stagione 5. Il Paradiso delle Signore 4 torna con i nuovi episodi da lunedì 7 settembre 2020 su Rai 1 in prima tv assoluta alle 15.55. A causa dell’emergenza Covid-19 le riprese della stagione Daily 2 si interrompono prima del previsto. Di conseguenza la puntata 135, l’ultima a essere andata in onda prima della proposta delle repliche nella stessa fascia oraria, è un finale anticipato. Di fatto la soap ha ancora molti nodi da sciogliere prima della vera chiusura della stagione in attesa della successiva. Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Antonella Attili (Agnese Amato) fa quattro chiacchiere con noi di Tvserial.it.
Dopo le interviste per #IlParadisoRestaACasa e #IlParadisoRiparte, ecco cosa ci racconta. A proposito di #RitornoAlParadiso Antonella Attili racconta come è stato – effettivamente – il rientro sul set. “È stato strano vedere tutti i reparti – il trucco, il parrucco – con le mascherine” ammette l’attrice che interpreta Agnese Amato. Quando accenna a delle pseudo “tute da astronauti” indossate da alcuni membri della troupe per limitare la diffusione del virus, la nostra mente da fan corre alla scena del bikini spaziale e allo sguardo di Carletto davanti alla modella. Purtroppo è una situazione meno felice di quella, ma – se non altro – è bello che il cast sia tornato all’opera.
“Non potersi abbracciare come verrebbe voglia spontaneamente dopo tre mesi di solitudine, di isolamento” è triste. Del resto è capitata una cosa più grande di noi e abbiamo il dovere di farne tesoro e far buon viso a cattivo gioco. “Come tutte le cose nella vita ci si abitua presto. Ha prevalso la voglia di tornare a lavorare, di incontrare i miei colleghi e di ritrovare il mio personaggio” afferma con un sorriso l’attrice.
Nell’intervista per il #RitornoAlParadiso Antonella Attili ci rassicura. Nonostante i protocolli rigidissimi e le regole sul set, Agnese non si lascia spaventare. “Chi la ferma Agnese Amato? Neanche il Covid”!
L’attrice ci racconta dove ritroviamo Agnese nei nuovi episodi e cosa la turba. Cosa dobbiamo aspettarci da questo personaggio? Probabilmente qualche sorpresa…
Lascia un commento