In attesa di tornare a una nuova normalità continuiamo a tenerti compagnia intervistando gli attori delle serie tv, fiction e soap del momento. Per Il Paradiso delle Signore nello specifico, dopo l’esperimento de #IlParadisoRestaACasa, lanciamo una nuova rubrica. Il nome vuole essere un incentivo per sperare di ricominciare presto tutti al meglio con le nostre vite. Per #IlParadisoRiparte Arianna Montefiori (alias Laura Parisi) ci tiene compagnia!
La brutta avventura del lockdown può insegnarci qualcosa per il futuro. Nel caso di Arianna Montefiori è l’occasione per imparare che “per quanto una persona possa programmare la propria vita”, non è detto che i piani si concretizzino. Anzi, ne #IlParadisoRiparte Arianna Montefiori ammette che “il 90% delle volte vengono modificati o cancellati da eventi” o circostanze impreviste. Spesso questi intoppi son ben più piccoli di una pandemia! Alla luce dell’emergenza globale risulta ancora più evidente che sia meglio “vivere il presente per come viene e per come è”. Nonostante i periodi più difficili come può essere quello che stiamo attraversando, è utile cercare di trarre quello che di positivo, sotto sotto, c’è sempre. I perenni cambiamenti sono “il bello e il brutto della vita”, in fondo.
Per quanto riguarda Il Paradiso delle Signore “io spero che riparta il più velocemente possibile perché comunque è il mio lavoro e mi manca” racconta l’attrice. Resta il fatto che il set della soap, come tutti gli altri delle produzioni in partenza o in corso, deve essere attrezzato a dovere. La speranza è di ricominciare al più presto “nella sicurezza più totale”.
Essendo legata alla soap per ancora un bel periodo, ne #IlParadisoRiparte Arianna Montefiori rivela di non aver lasciato in sospeso altri progetti. Insomma, l’attrice è concentrata su Il Paradiso delle Signore Daily e ripensa con soddisfazione alle ultime puntate andate in onda. Sono state un “mix di emozioni” oltre che “divertenti e simpatiche, commoventi” e alcune scene anche “tenere”. Ai fan più attenti non è sfuggito l’incontro di Laura con Salvatore: ecco cosa ci racconta l’attrice su questo e sullo scontro di Salvo con Gabriella!
Ricordiamo che Laura Parisi è l’ultima Venere arrivata al Paradiso. C’è ancora molta strada da fare per conoscerla al meglio e entrare in empatia con lei. Non vediamo l’ora di poterlo fare con le nuove puntate. Nel frattempo Il Paradiso delle Signore Daily ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì con le repliche su Rai Uno alle 15.40 per strapparci un sorriso!
Luisella Garrone dice
Aspetto con ansia il ritorno delle nuove puntate del Paradiso delle signore…
Non vedo l’ora che riprenda…
Mi manca…