#IlParadisoRestaACasa è una rubrica che abbiamo pensato di creare noi di Tvserial.it per tentare – nel nostro piccolo – di sentirci tutti un pochino più vicini. In questi giorni in cui sono obbligatorie le distanze fisiche, possiamo inventarci nuovi modi per abbracciarci. Così, proprio grazie alla collaborazione della stupenda squadra de Il Paradiso, ci stringiamo gli uni agli altri. Il Paradiso delle Signore Daily 2 continua a andare in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai Uno (e in diretta – on demand su RaiPlay) in prima tv assoluta. È da qui che vorremmo partire per questo nuovo capitolo: per la rubrica #IlParadisoRestaACasa Arianna Montefiori ci racconta cosa significhi entrare nella grande famiglia del Paradiso.
“Oggi” a cui si riferisce l’attrice nella videointervista che trovi all’inizio dell’articolo è lunedì 23 marzo 2020: nella puntata 111 Arianna Montefiori entra nel cast della soap nel ruolo di Laura Parisi. Conosciamo meglio la new entry ne Il Paradiso delle Signore Daily!
Per #IlParadisoRestaACasa Arianna Montefiori ci svela una passione che è molto vicina a un mestiere che il suo personaggio nella soap ha fatto. Questa coincidenza già ci fa sorridere! Anche se abbiamo incontrato da pochissimo Laura Parisi ne Il Paradiso delle Signore Daily 2, l’attrice che la interpreta ci anticipa qualcosa su di lei.
Laura avrebbe affrontato questo periodo con una “grande determinazione” e con una “grande positività”. Può essere, quindi, un esempio per tutti noi. Nonostante sia “pasticciona e buffa” avrebbe trovato “dei lati positivi in questa quarantena”.
Durante questa chiacchierata per #IlParadisoRestaACasa Arianna Montefiori ci racconta cosa le manca del set. È commovente quanto le sue parole trasmettano l’amore per il suo lavoro. Una volta che tutto questo sarà alle spalle, sarà ancora “più bello e emozionante di prima”.
L’attrice ci anticipa che Laura Parisi ha un feeling particolare con un personaggio de Il Paradiso delle Signore, avendo anche un filo conduttore che li lega nella soap.
Non solo, ma da bambina Arianna Montefiori faceva danza con una delle Veneri!
Sono tantissimi gli indizi che l’attrice ci dà sulle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore e sul passato di Laura. Da una soleggiata quarantena Arianna Montefiori ringrazia tutti noi che seguiamo Il Paradiso e si definisce “onorata” di far parte di questo progetto.
Lascia un commento