La stagione Daily 3 de Il Paradiso delle Signore è ormai avviata e ci aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 15.55. Questa rubrica nasce per festeggiare il #RitornoAlParadiso. Ricordiamo che il 7 settembre 2020 la soap riparte con gli episodi inediti, i conclusivi della stagione Daily 3. Ecco come commenta #RitornoAlParadiso Elisa Cheli (Paola Galletti)!
A causa dell’emergenza Covid-19 le riprese de Il Paradiso delle Signore Daily 2 si fermano prima del previsto. Per qualche settimana la programmazione non ne risente. Poi, come sappiamo, la soap si ferma alla puntata 135 che funge da finale anticipato e temporaneo. Durante il lockdown noi di Tvserial.it abbiamo pensato a un modo sentirci vicini come grande famiglia del Paradiso – anche se non fisicamente. Così abbiamo inventato due rubriche: #IlParadisoRestaACasa all’inizio di questa terribile avventura e #IlParadisoRiparte verso la conclusione del periodo più duro. Con grande entusiasmo hanno partecipato molti membri del cast della soap. È con grande gioia che lanciamo una nuova proposta.
Cliccando sui link nel primo paragrafo puoi recuperare le interviste precedenti all’attrice che interpreta l’unica Venere che, finora, è convolata a nozze. Qui, invece, festeggiamo il #RitornoAlParadiso con Elisa Cheli. L’interprete di Paola ci racconta il primo giorno di set dopo il lockdown. Non è la sola del cast de Il Paradiso delle Signore a definirlo “molto strano”. Sono tante le settimane di stacco e rientrare in attività con una realtà stravolta non deve essere stato facile. “Io ero molto emozionata nel poter tornare sul set, ma ero anche tanto agitata”: che situazione avrebbe trovato una volta lì? È una domanda più che legittima viste le numerosissime regole nuove da seguire.
La vita sul set è diversa perché “tutto quello che si faceva prima in un modo, adesso viene fatto in un altro”. È uno stravolgimento notevole, ma commentando il suo #RitornoAlParadiso Elisa Cheli non ne fa una tragedia. “Piano piano ci si abitua a tutto” e, essendo un team molto affiatato, gli addetti ai lavori possono contare su uno spirito di squadra che certamente aiuta.
Non solo, guardando il bicchiere mezzo pieno di questo strano #RitornoAlParadiso Elisa Cheli, ci svela che “per certe cose ci sono anche dei lati positivi”. È meraviglioso quando si riesce a trovare qualcosa di vantaggioso in una situazione che – oggettivamente – è molto ostica e ansiogena.
Quali sono gli aspetti migliorativi in questa nuova routine sul set? Cosa possiamo aspettarci per Paola e al Paradiso in generale nelle prossime puntate?
Lascia un commento