Dopo le rubriche #IlParadisoRestaACasa in pieno lockdown e #IlParadisoRiparte verso la fine della fase più tosta dell’emergenza, noi di Tvserial.it siamo felici di proporvi un nuovo appuntamento. Finalmente Il Paradiso delle Signore 4 riparte con gli episodi inediti. Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Emanuel Caserio (Salvatore Amato) torna a farci compagnia. L’attore che interpreta Salvo ci ha tenuti aggiornati anche durante la pandemia nelle due rubriche precedenti: trovi le sue interviste cliccando sui link all’inizio dell’articolo. Adesso, però, è tutta un’altra storia.
Il Paradiso delle Signore 4 ricomincia su Rai 1 con gli episodi inediti da lunedì 7 settembre 2020 alle 15.55. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì. In alternativa puoi seguire la soap in streaming su RaiPlay. Se gli episodi sono pronti per la messa in onda nei primi giorni di settembre, vuol dire che la meravigliosa squadra che lavora dietro le quinte, attori compresi, si è attivata con anticipo. Le riprese, infatti, sono al via dal 30 giugno 2020 dopo l’interruzione. Nella sua intervista per il #RitornoAlParadiso Emanuel Caserio condivide le impressioni sul rientro sul set.
“L’inizio dopo il lockdown” è stato “sicuramente diverso”. Non nasconde che, per certi versi, “è stata dura”. Ci spiega anche in che senso. Come i fan più appassionati sanno, il clima che si è creato ai Videa Studi Televisivi non è quello che nasce per forza su tutti i set. Si respira un’aria di famiglia (oltre che di lavoro serrato). Noi di Tvserial.it abbiamo avuto l’onore di vedere con i nostri occhi tutto questo nelle due set visit prima del lockdown. Quindi è stata tosta “rivedersi e non potersi abbracciare immediatamente”.
Tra le nuove regole da seguire e le svolte nella trama, cosa ci aspetta al Paradiso? In questo racconto del #RitornoAlParadiso Emanuel Caserio ci racconta la sua e qualche novità!
Lascia un commento