Finalmente Il Paradiso delle Signore torna con i nuovi episodi da lunedì 7 settembre 2020 alle 15.55 su Rai 1. Come i fan della soap già sanno la puntata 135 della stagione Daily 2 non è stato il vero finale di questo ciclo di episodi. Nel frattempo vari attori tra cui Enrica Pintore (Clelia) nella rubrica #IlParadisoRestaACasa e Giorgio Lupano ne #IlParadisoRestaACasa e #IlParadisoRiparte, ci tengono compagnia. A causa dell’emergenza Covid-19 le riprese si sono interrotte, ma siamo pronti per scoprire qual è il futuro che attende i nostri amati personaggi. Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Enrica Pintore e Giorgio Lupano, vale a dire Clelia e Luciano nella soap, ci regalano un’intervista doppia!
Per la nostra rubrica #RitornoAlParadiso Enrica Pintore e Giorgio Lupano raccontano come è stato il rientro sul set. Sicuramente è stato “emozionante” tornare a lavorare “dopo un periodo in cui tutto si è fermato” comincia l’interprete del ragionier Cattaneo. Per i Cattegaris (la coppia formata da Clelia Calligaris e Luciano Cattaneo) la ripresa sul set è col botto. Già il primo giorno hanno ben sette scene da girare! “È stato anche abbastanza traumatico da un certo punto di vista” continua Giorgio Lupano. La collega gli dà ragione: “per me è stato un po’ come il primo giorno di scuola dopo tre mesi di vacanze anche se non sono state propriamente delle vacanze”… La sensazione è quella!
In questa intervista per il #RitornoAlParadiso Enrica Pintore e Giorgio Lupano svelano la tensione sul set dettata dal post-lockdown dalle nuove regole da rispettare. È grande il rigore durante le riprese per fare il tutto in sicurezza. Ormai gli attori sono rodati e procedono spediti!
Cosa ci attende quindi, nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore per Clelia e Luciano? Dove ritroviamo i due personaggi nei nuovi episodi? (Facciamo subito spoiler: Luciano “in ufficio” e Clelia “al Paradiso”). Scherzi a parte, lasciamo la parola a Enrica Pintore e Giorgio Lupano per il loro divertentissimo e doppio racconto del #RitornoAlParadiso.
Lascia un commento