Dopo la chiacchierata per la rubrica #IlParadisoRestaACasa, per fortuna possiamo scambiare qualche battuta con Enrico Oetiker (aka Riccardo Guarnieri) con uno spirito diverso. Il Paradiso delle Signore 4 continua con gli episodi inediti da lunedì 7 settembre 2020 alle 15.55 su Rai Uno. In seguito all’emergenza Covid-19 le riprese ai Videa Studi Televisivi si fermano, ma riprendono il 30 giugno 2020 a pieno ritmo. Rispettando tutte le misure di sicurezza, la troupe si rimbocca le maniche in modo da regalarci le puntate mai viste in onda dall’inizio di settembre. Per commentare il #RitornoAlParadiso Enrico Oetiker (Riccardo Guarnieri) condivide con noi la sua esperienza del rientro sul set.
Il primo giorno di riprese dopo settimane di stop com’è riabbracciare la routine, sia pur con le dovute precauzioni? “È stato strano come penso un po’ per tutti dopo il lockdown” ammette riferendosi al #RitornoAlParadiso Enrico Oetiker. “Siamo tornati a una normalità o presunta tale. È stato molto di impatto. C’era tanta elettricità e tanta voglia di fare” aggiunge sottolineando, come accennato, che non manca la cura nel rispettare le norme anti-Covid sul set. Tra nuove regole, distanziamenti, tamponi “è stato un momento particolare però c’era un bel clima e mi ha fatto molto piacere trovare tutte queste persone”.
La pandemia ha cambiato qualcosa sul set de Il Paradiso delle Signore? In questa intervista per il #RitornoAlParadiso Enrico Oetiker ci rassicura. Un aspetto non è mutato. Le persone che fanno parte di questa grande famiglia tornano con “la stessa voglia di quando le avevo lasciate, me compreso”. Continua a esserci una “bella atmosfera”. Noi di Tvserial.it che abbiamo avuto la fortuna di andare sul set della soap il 10 ottobre 2019 e il 5 febbraio 2020 possiamo confermare. È davvero magica!
Cosa aspetta Riccardo nei nuovi episodi? Quali colpi di scena ci attendono?
Lascia un commento