Con questa intervista sul #RitornoAlParadiso Federica De Benedittis (Roberta Cattaneo) ci racconta come è andato il rientro sul set. Ricordiamo che le riprese della stagione 4 o Daily 2 si interrompono a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Così il lavoro sul set si ferma prima del previsto. Da spettatori abbiamo continuato per diverse settimane durante il lockdown a vedere puntate inedite.
Ovviamente la messa in onda della stagione non sarebbe potuta essere identica come se non fosse successo niente. Infatti, dopo la puntata 135 Il Paradiso delle Signore 4 subisce una battuta di arresto. Questo episodio funge da finale di stagione sia pur temporaneo. Lo slot pomeridiano dedicato alla soap resta riservato a Il Paradiso delle Signore, appuntamento che continua a tenerci compagnia con le repliche.
Finalmente, dal 30 giugno 2020 gli addetti ai lavori rientrano sul set per completare le riprese della stagione lasciata senza una vera e propria chiusa. Dopo la chiacchierata per la rubrica #IlParadisoRestaACasa, noi di Tvserial.it siamo felici di sentire il racconto del #RitornoAlParadiso di Federica De Benedittis (Roberta Pellegrino).
Come altri colleghi del cast della soap che abbiamo avuto l’onore di intervistare, anche per l’attrice che interpreta la Venere aspirante ingegnere il rientro sul set “è stato molto bello”. Il legame che esiste tra gli attori è speciale, spesso di amicizia anche fuori dal contesto lavorativo. Per quanto riguarda la ripartenza delle riprese, “tutti non vedevamo l’ora di ricominciare”. L’entusiasmo di riprendere, forse anche con occhi nuovi, è palpabile. Il #RitornoAlParadiso di Federica De Benedittis è accompagnato anche da una sensazione di gratitudine. L’attrice si sente “molto fortunata” di aver avuto la possibilità di tornare sul set “in un tempo relativamente breve”. Di questi tempi niente è scontato.
Quanto a Roberta, dove la troviamo? Cosa combina tra libri e indecisioni amorose?
Lascia un commento