Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 con i nuovi episodi della stagione Daily 2 il 7 settembre 2020 alle 15.40 circa. Dopo la brusca interruzione delle riprese a causa dell’emergenza Covid-19 e il conseguente finale anticipato, finalmente possiamo recuperare il filo della storia del grande magazzino. Per onorare nel migliore dei modi il #RitornoAlParadiso Federica Girardello (Nicoletta Cattaneo) è la prima che abbiamo l’onore di intervistare. Non solo Il Paradiso delle Signore riparte con puntate inedite, ma l’amata Nicoletta ne fa parte. Un bentornato da parte di tutta la redazione di Tvserial.it, quindi, sia alla soap sia a Federica Girardello che interpreta Nicoletta!
Il #RitornoAlParadiso di Federica Girardello è “emozionante”. D’altra parte, come racconta l’attrice nell’intervista che trovi in versione video integrale all’inizio dell’articolo, “è sempre emozionante tornare sul set”. Ricordiamo che nella puntata 25 de Il Paradiso delle Signore Daily 2 (o stagione 4) il personaggio che interpreta, Nicoletta, parte per Bari. Lei, insieme alla piccola Margherita, seguono Cesare – il medico che la giovane Cattaneo ha sposato. Riccardo ha un piano per fuggire in America con la Venere. La neomamma, però, non ha scelta. Messa con le spalle al muro, lascia il rampollo tra le lacrime, pur amandolo.
Con questo #RitornoAlParadiso Federica Girardello nei panni di Nicoletta Cattaneo riappare a Milano. L’interprete ci svela come è stato rivedere tutti i colleghi sul set e come si è sentita al suo rientro per girare le nuove puntate.
A proposito di set, la sua storia ha subito dei cambiamenti a causa delle nuove regole di sicurezza da rispettare durante le riprese? Ci risponde nell’intervista per il #RitornoAlParadiso Federica Girardello che ci rassicura a riguardo.
Per i fan, però, c’è una sorpresa sul ritorno di Nicoletta perché quello che le è capitato con il dottore lascia il segno. Per scoprire di più
Lascia un commento