Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Giancarlo Commare (Rocco Amato) è uno degli attori del cast della soap a rilasciare a noi di Tvserial.it un’intervista. Noi siamo felici di scambiare di nuovo quattro battute con lui. Dopo le occasioni in pieno lockdown con #IlParadisoRestaACasa e verso la fine della fase più critica con #IlParadisoRiparte, finalmente possiamo lanciare una rubrica che è musica per le nostre orecchie di fan. È ormai fatto noto la partenza della soap con le nuove puntate dal 7 settembre 2020. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai Uno.
Quanto agli attori, come è stato tornare sul set dopo mesi di stop? Racconta il suo #RitornoAlParadiso Giancarlo Commare che non nasconde la sorpresa della ripresa. “Il primo giorno di set è stato parecchio complicato” ci spiega. A fronte anche dell’alta “aspettativa” e della tanta “voglia di tornare, di rimettersi in gioco”, c’è un momento di spaesamento (positivo) quando arriva sul set. Una volta lì, infatti, “la sensazione è stata strana”. Nonostante tutto quello che abbiamo vissuto “è come se non fosse passato così tanto tempo”. Questa bella sensazione è dovuta al fatto che ci fosse una forte motivazione nel ritrovarsi e anche alla possibilità di sbloccare un “periodo di congelamento”. La grande famiglia del Paradiso, di fatto, è come se non si fosse mai fermata. Forse perché le belle abitudini non hanno difficoltà a farsi strada? Non basta una pandemia per sradicarle!
A proposito di abitudini, la storia di Rocco continua come se nulla fosse nonostante le regole anti-Covid? In questa intervista #RitornoAlParadiso Giancarlo Commare spiega di non saper rispondere alla domanda. “Neanche io conoscevo prima le sorti del mio personaggio” quindi è tutto una sorpresa.
Cosa possiamo aspettarci per Rocco e quali svolte si prospettano per lui? Ce lo racconta nell’intervista che chiude con un saluto speciale a noi di Tvserial.it, a coloro che seguono la soap sui social e in tv. Non manca un ringraziamento al meraviglioso pubblico del Paradiso che non ha fatto mancare il sostegno anche in un momento particolarmente difficile come quello che abbiamo passato.
Lascia un commento