In questi giorni in cui l’Italia e il mondo sono chiamati a affrontare un’emergenza sanitaria globale è davvero importante rispettare le disposizioni. Nella convinzione che sia l’unica strada per uscirne presto tutti con il minore dei danni possibili, pensiamo che limitare i contatti umani, d’altro canto, possa avere delle ripercussioni su chi si sente già un po’ solo. O meglio, ha conseguenze su tutti: quanto è bello stare insieme, abbracciarsi o anche solo stringersi la mano? Resta il fatto che – per ora – dobbiamo tenere duro e non arrenderci continuando a rispettare le regole. Per sentirci più vicini gli uni agli altri nasce #IlParadisoRestaACasa, una rubrica che ci porta a curiosare nella quarantena del cast de Il Paradiso delle Signore. Partecipa a #IlParadisoRestaACasa Giancarlo Commare (Rocco Amato) che non fa mancare il suo sostegno.
Giancarlo Commare si presenta “in arte Rocco Amato per Il Paradiso delle Signore”: una delle new entry più amate della stagione Daily 2 della soap! Ci racconta che questo periodo di rallentamento della routine quotidiana e frenetica “è stato bello riscoprire” quello che spesso abbiamo sotto gli occhi ma non vediamo. Parla delle “piccole cose che spesso siamo abituati a dimenticare”, travolti da mille impegni e sempre di corsa.
In particolare lui, ne approfitta per tornare a coltivare una sua passione specifica, ottima per allenare la concentrazione!
Ne #IlParadisoRestaACasa Giancarlo Commare ammette che della vita sul set gli manca “il set stesso”, in toto proprio. Oltre a quello, i colleghi e… il bacio a Caterina, la capogruppo! In compenso è in contatto con tutti gli attori de Il Paradiso delle Signore. È la conferma, anche a distanza, che sono un gruppo “molto affiatato e ci vogliamo molto bene” racconta.
L’attore ci fa ridere immaginando Rocco Amato in quarantena. Rocco? Sotto lo stesso tetto di Salvatore per tutti questo tempo senza poter uscire?
Nel corso de #IlParadisoRestaACasa Giancarlo Commare ci lascia sperare in una bella novità per Rocco e ci sprona a continuare a seguire la soap. Non abbiamo dubbi che ci siano ancora tante sorprese!
Lascia un commento