Prosegue questo periodo un po’ particolare per tutti. Noi di Tvserial.it vorremmo continuare a starti vicino anche se da casa. Dopo l’esperimento con #IlParadisoRestaACasa – appunto – abbiamo pensato che sia l’ora di iniziare a reagire, pur nel rispetto delle regole. Le disposizioni sono decise per il bene di tutti e per ripartire il prima possibile. Nella speranza che questo accada presto, perché non cominciare a pensare al ritorno graduale a una nuova normalità tutta da scoprire? Partecipa alla nuova rubrica #IlParadisoRiparte Mariavittoria Cozzella, alias Dora Vianello ne Il Paradiso delle Signore.
Nella chiacchierata per #IlParadisoRiparte Mariavittoria Cozzella racconta di aver imparato “a essere paziente” in questo periodo. La fase di distanziamento sociale può portare a vivere degli alti e bassi più spiccati. Nel capitolo #IlParadisoRestaACasa ci ha spronato a non buttarci giù nei momenti di down. Adesso, con uno spirito nuovo, ci rivela di aver trovato “dei modi per non abbattermi”. La brutta avventura del lockdown sprona l’attrice che interpreta Dora ne Il Paradiso delle Signore “a essere più comprensiva anche con gli altri perché non sai cosa stanno passando”. Diventano più che mai fondamentali l’aiuto reciproco e l’empatia per uscirne presto e nel miglior modo possibile.
Mariavittoria Cozzella ci svela i piani lavorativi a cui ha dovuto rinunciare a causa della quarantena. Speriamo che siano solo rimandati! Oltre alle riprese de Il Paradiso delle Signore Daily ci sarebbe dovuto essere un impegno a teatro: il nome dello spettacolo è tutto un programma! Non solo, per ora è in sospeso anche l’episodio pilota di un altro progetto…
Ne #IlParadisoRiparte Mariavittoria Cozzella condivide una speranza. L’attrice confida che con l’arrivo dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore possa essere visto anche da noi il suo momento preferito. Sarebbe dovuto andare in onda venerdì 1° maggio 2020. L’attrice si riferisce a una puntata già girata ma mai andata in onda su Rai 1. Alimenta la nostra curiosità su “una scena di gruppo molto divertente”!
Tieniti forte per la parte in cui Mariavittoria Cozzella svela che storia assurda si inventerebbe per Dora se avesse carta bianca. Questa volta siamo noi a non dare anticipazioni. Prova a pensarci, poi ascolta le sue parole nel video all’inizio dell’articolo e scopri se hai azzeccato! È difficile indovinare… Indizio: Dora ha davvero bisogno del principe azzurro?
Ne #IlParadisoRiparte Mariavittoria Cozzella ci lascia con un messaggio di speranza e un consiglio generale per affrontare al meglio le prossime sfide. Ricominceremo più forti di prima, con pazienza e grande forza d’animo: insieme e senza lamentarci troppo sarà più facile per tutti.
Lascia un commento