Ormai siamo entrati a pieno regime nella stagione Daily 3 de Il Paradiso delle Signore. L’appuntamento è su Rai Uno o su RaiPlay dal lunedì al venerdì alle 15.55 salvo variazioni di palinsesto. Ricordiamo, però, che Il Paradiso delle Signore 4 riparte il 7 settembre 2020 con le nuove puntate. Sono gli episodi che chiudono la stagione Daily 2. Per festeggiare il #RitornoAlParadiso Mariavittoria Cozzella (Dora Vianello) ci racconta i retroscena di questo rientro dopo il lockdown primaverile.
Come tutti i fan della soap sanno, a fronte dell’emergenza Covid-19 le riprese previste per la primavera si fermano. Di conseguenza anche la programmazione de Il Paradiso delle Signore 4 subisce delle variazioni. Con la puntata 135 cala temporaneamente il sipario sugli intrecci del grande magazzino milanese. Restiamo con il fiato sospeso dopo questo finale anticipato, ma possiamo contare su una promessa. Il meraviglioso team de Il Paradiso delle Signore non vede l’ora di riprendere a girare per raccontarci “bellissime storie” per citare Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti. Così, finalmente, il 30 giugno 2020, il cast torna sul set. Ricominciano i lavori per la realizzazione delle puntate che mancano alla chiusura di questo ciclo.
Noi di Tvserial.it siamo felici di continuare la conversazione – anche se, purtroppo, a distanza – con l’attrice che interpreta Dora. Dopo averla intervistata sul set de Il Paradiso delle Signore Daily 2 il 5 febbraio 2020, data che sembra lontanissima, ovviamente non abbiamo più avuto occasione dal vivo. Prima de il #RitornoAlParadiso Mariavittoria Cozzella, però, ci ha tenuto compagnia anche nelle precedenti rubriche. Stiamo parlando de #IlParadisoRestaACasa in pieno lockdown e #IlParadisoRiparte verso la fine della fase più critica. Finalmente possiamo chiamare il nuovo appuntamento con un nome che parla da solo. Ecco il #RitornoAlParadiso con Mariavittoria Cozzella!
Come è stato il primo giorno di set dopo il lockdown? In qualità di Venere del Paradiso l’interprete di Dora racconta la sua esperienza. “È stato molto bello perché ho rivisto tutti i miei colleghi, tutti i colleghi, i reparti e la troupe” inizia. Dato il legame stretto di questo gruppo di lavoro, si dice “molto contenta”. Non nasconde, d’altro lato, che sia stato “molto difficile”. Come si fa a non abbracciare e baciare le persone a cui vuoi bene? È tosta, ma non si può fare. Siamo certi che l’affetto sia arrivato anche a distanza!
A dispetto delle tante regole anti-Covid che rendono più ostico il lavoro, la fantastica famiglia del Paradiso procede alla grande. Nell’intervista per il #RitornoAlParadiso Mariavittoria Cozzella ci racconta anche qualche novità!
Lascia un commento