Ormai siamo immersi nella stagione Daily 3, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle 15.55. Dopo le rubriche #IlParadisoRestaACasa e #IlParadisoRiparte, l’attrice che interpreta Silvia nella soap torna a farci compagnia. Noi di Tvserial.it siamo felici di continuare con il nuovo appuntamento. Per il #RitornoAlParadiso Marta Richeldi (Silvia Cattaneo) ci racconta il rientro sul set!
Ricordiamo che in primavera Il Paradiso delle Signore 4 si interrompe con la puntata 135 prima del previsto. A causa dell’emergenza Covid-19, infatti, le riprese non proseguono come preventivato. Per qualche settimana, in pieno lockdown, la programmazione continua senza variazioni. Poi arriviamo al famoso “finto” finale della stagione Daily 2. Restiamo appesi a un filo con le vicende dell’episodio 135 che fa calare temporaneamente il sipario sulla storia per poi lasciare spazio alle riprese. Finalmente il 30 giugno 2020 il cast e tutta la troupe tornano sul set. Ripartono così i lavori per la realizzazione dei nuovi episodi che vanno in onda in prima tv da lunedì 7 settembre 2020 alle 15.55 su Rai Uno.
Il #RitornoAlParadiso di Marta Richeldi è un momento di grande gioia: “ero naturalmente felicissima di ritornare a lavorare”. La prospettiva di riprendere le redini della vita quotidiana e di un progetto coinvolgente come Il Paradiso delle Signore è stupenda. “Non vedevo l’ora e quindi c’era un grande entusiasmo” continua nell’intervista per commentare il #RitornoAlParadiso di Marta Richeldi.
C’è un imprevisto. Una volta “arrivata lì”, però, non è tutto rose e fiori. La prima impressione, ammette in tutta onestà, “non è stata delle più facili. È stato tutto un po’ spiazzante”. In che senso? Partiamo da un luogo di lavoro in gran parte “trasformato” passando per “tutte le regole da seguire” tra cui il distanziamento sociale e i percorsi segnati. È stranissimo per i professionisti sul set vedere i truccatori bardati per fare il proprio lavoro o “i parrucchieri con i guanti”. Nel #RitornoAlParadiso Marta Richeldi ribadisce che sono inclusi anche “i tamponi da fare continuamente”. Sono delle novità che piano piano entrano nell’ordinario. Ormai si sono abituati e procedono spediti sul set!
Nonostante siano tante le norme da rispettare e inizialmente anche spiazzanti, Marta Richeldi alias Silvia Cattaneo ci rassicura sul fatto che non abbiano “condizionato il lavoro che viene fatto da tutto il gruppo sempre con grande entusiasmo”.
Nei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore cosa dobbiamo aspettarci per Silvia? Scopri tutto quello che ci ha detto per festeggiare il #RitornoAlParadiso Marta Richeldi, l’attrice che interpreta Silvia!
Lascia un commento