#IlParadisoRestaACasa è una rubrica che nasce su Tvserial.it per sentirci più vicini in queste giornate difficili. Siamo a casa in un clima che poco ha di primaverile e spensierato. Proprio per questo pensiamo sia utile stringerci più del solito – in modo virtuale – anche solo con le parole. Così abbiamo chiesto al mitico team de Il Paradiso delle Signore di raccontarci come sta vivendo queste giornate, come le avrebbero affrontate i personaggi e svelarci qualche anticipazione sulle prossime puntate della soap. Per la rubrica #IlParadisoRestaACasa Marta Richeldi (alias Silvia Cattaneo) ci tiene compagnia!
“Innanzitutto sono molto felice di passare un po’ di tempo con voi in questo momento non facile” inizia l’attrice che coglie subito lo spirito di questa iniziativa. Marta Richeldi pone l’accento sul fatto che “abbiamo tanto tempo a disposizione” e, nonostante tutto, può essere un’occasione da far fruttare in tanti modi. Nel corso dell’intervista ci racconta come lo sta impiegando lei e non solo…
Cosa avrebbe fatto Silvia Cattaneo se fosse stata nella nostra situazione? Posto che non è l’esempio perfetto da seguire come autocontrollo, Marta Richeldi è sicura di cosa avrebbe combinato il suo personaggio. Tra la lista delle attività da citare non può mancare la parola “crostata”, ovviamente!
Con grande fair play Marta Richeldi ci svela i retroscena della puntata 110 – quella in cui Luciano e Clelia si baciano dopo un lungo periodo di lontananza. Pare ci sia stata una telefonata a Enrica Pintore (alias Clelia Calligaris), la sua “rivale in amore”!
L’attrice, poi, ci dà qualche anticipazione sulla famiglia Cattaneo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Daily 2. Tieniti forte perchè ci sono grandi novità sia per Federico sia per Nicoletta!!!
Marta Richeldi ci regala poi un pensiero che ci fa sorridere e per questo la ringraziamo: “in questo momento, ancor più, possiamo farcela solo insieme e… ce la faremo”.
Loredana dice
Bellissimo il paradiso delle Signore. Tutti bravi gli attori