Dopo #IlParadisoRestaACasa continuiamo a tenerti compagnia con un nuovo appuntamento. Siamo entrati nella Fase 2 di questa emergenza globale che ha messo a dura prova tutti noi. Ci piace, quindi, l’idea di iniziare – passo dopo passo, nel rispetto delle regole – di portare anche qui il concetto di rinascita. Per la rubrica #IlParadisoRiparte Pietro Masotti, interprete di Marcello Barbieri, ci fa compagnia.
Nel lasso di tempo di distanziamento sociale la vera fortuna è il “fattore tempo” che permette a tutti di stare con se stessi. Non solo, è anche un’occasione per “accrescere la cultura personale, studiare magari in maniera approfondita ciò che si era studiato in maniera superficiale”. Se non fosse Pietro Masotti a parlare, ma Marcello Barbieri, Angela o Armando gli proverebbero la febbre! Invece, l’attore ci racconta anche un esempio di questo approfondimento. È proprio in occasione di una data iconica per il nostro Paese. In questa intervista per #IlParadisoRiparte Pietro Masotti rivela il modo inedito che ha scelto per trascorrere questo 25 aprile particolare, in piena quarantena.
A causa dell’emergenza l’attore è costretto a rimandare un suo grande sogno che avrebbe potuto finalmente realizzare in condizioni di normalità. Incrociamo le dita perché si ripresenti presto un’altra occasione!
Durante la chiacchierata per #IlParadisoRiparte Pietro Masotti racconta di come gli equilibri sul set della soap fossero andati sempre più migliorando. “C’era proprio ormai un clima disteso”, quasi di famiglia. “C’era più feeling” e se a qualcuno veniva in mente un’idea per aggiungere o modificare una scena si sentiva più libero di farlo. Fa un esempio preciso di una delle scene più divertenti de Il Paradiso delle Signore 4. Qui ti diamo un indizio: “francese”. Nel video all’inizio dell’articolo puoi scoprire tutti i dettagli su questo crossover con il barese!
Questa intervista con Pietro Masotti per #IlParadisoRiparte è sempre più una sorpresa. Aspetta di sentire che storia si inventerebbe lui per Marcello se avesse carta bianca. A noi piace molto (forse Salvatore non ne sarebbe così entusiasta!).
“Tenete duro perché noi siamo i primi a non vedere l’ora di tornare sul set”: questo il messaggio di incoraggiamento dell’attore che interpreta Marcello nella soap. #IlParadisoRiparte al più presto, con “la stessa passione, con la stessa voglia se non di più”!
Lascia un commento