Il Patriarca, chi è Monica?
Chi è Monica, la sorella di Serena inserita nella fiction Il Patriarca? In onda su Canale 5, è una serie televisiva diretta ed interpretata da Claudio Amendola che ha appassionato il pubblico Mediaset. Intesa come un remake della serie tv spagnola Vivere senza permesso uscita nel 2018, Il patriarca racconta la storia di Nemo Bandera, un imprenditore e narcotrafficante pugliese che scopre di essere un malato terminale e ha necessità di individuare il suo successore. Chi è, quindi, Monica nella fiction?
Monica fa il suo ingresso ne Il Patriarca come la sorella benestante di Serena Bandera. Tra le due, però, i rapporti sembrano essere piuttosto freddi. Non si frequentano più da molto tempo. Serena, nella fiction, è la moglie di Nemo, il protagonista, e sua sorella tornerà nella sua vita al momento giusto. Nemo infatti è in difficoltà finanziarie e Monica, considerando il suo patrimonio agevolato, si offre di dare una mano. Il suo aiuto però non è privo di interessi, come si scoprirà nel corso degli episodi. Pare, infatti, che Monica abbia un obiettivo tutto suo.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi interpreta Monica ne Il Patriarca
Ti stai chiedendo chi interpreta Monica nella fiction Il Patriarca? Abbiamo la risposta che fa al caso tuo. Il personaggio è interpretato da Alice Torriani. Nata il 25 marzo 1984, l’attrice ha alle spalle una formazione teatrale e ha già dato prova del suo talento anche ne Il paradiso delle signore, dove ha interpretato Andreina Mandelli. Nell’arco della sua carriera, ha recitato in diverse fiction come R.I.S. Roma, Una grande famiglia, Tutto può succedere, Un passo dal cielo e I delitti del BarLume.
Lato cinematografico, invece, Alice Torriani ha debuttato sul grande schermo con Dieci inverni, dopodiché è apparsa in Alice, Amore 14, È nata una star?, Tutto parla di te, Loro Chi e più di recente Lessons of Love.
Lascia un commento